.
Ricordate di iscrivervi anche al gruppo su BGA, per l'invito ai tornei. CLICCATE QUI e chiedete ad un admin di essere aggiunti

Autore Topic: Oggi ho voglia di giocare su bga!  (Letto 19701 volte)

Offline momo

  • Post: 1.601
  • Odio essere bipolare E' meraviglioso
  • Nickname su BGA: momushka
Re:Oggi ho voglia di giocare su bga!
« Risposta #15 il: 09 Settembre 2015, 12:33:34 »
io pure faccio inviti a sorpresa :)
 <3
La certezza della sconfitta non è una ragione per non combattere (o non giocare a seasons)

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Oggi ho voglia di giocare su bga!
« Risposta #16 il: 15 Ottobre 2015, 07:09:18 »
Stasera sono online, dalle 20 - 20:30 circa!
Chi ha voglia di giocare mi contatti qui o direttamente su bga!

Offline absolute

  • Post: 705
  • trying is the first step towards failure
  • Nickname su BGA: absolute_
Re:Oggi ho voglia di giocare su bga!
« Risposta #17 il: 15 Ottobre 2015, 11:47:22 »
Scrivo anche qui. Si tratta di una richiesta mia personale, ma magari anche altri saranno d'accordo, in caso contrario me ne farò una ragione e smetterò di chiedere.
Secondo me sarebbe molto utile trovare un mezzo che sia facilmente consultabile da tutti per vedere se e chi è connesso e intenzionato a giocare. Da quello che ho capito whatsapp non è un'opzione che va bene, ma ci sono anche altre possibilità . Io ad esempio ho da anni sempre aperto sul computer un client IRC che lampeggia appena qualcuno scrive in chat. L'alternativa potrebbe anche essere una mailing list oppure potremmo trovare altri mezzi (ad esempio nuovi client di chat, c'era chi parlava di telegram). Ditemi voi se è fattibile.

Il motivo principale è che personalmente io sono virtualmente disponibile tutte le sere, ma sono sempre pigro e o mi metto a fare altro perché non ho voglia di contattare altri o magari sul momento non penso di aver voglia di giocare, ma se vengo coinvolto anche solo la compagnia è un motivo sufficiente per farmi cambiare idea. Per dire, ieri sera dovevo andare al cinema, mi è saltato per cambio programmazione, ero rimasto a casa e per caso mi sono ritrovato a giocare con voi perché il buon Moon ha avuto l'iniziativa di organizzare gente contattandoci uno ad uno. Sarebbe carino trovare un'alternativa per evitargli ogni volta la scocciatura di dover scrivere a tutti.

Detto questo, stasera dovrei esserci, devo ancora capire se per caso recupero con un mio amico la serata cinema saltata ieri, ma gli avevo accennato che oggi non potevo. Anche perché in teoria oggi c'era la serata isketch con quelli dell'ex-oureview, proposta da Helder tra l'altro. Magari potremmo dirottarli qui da noi.

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Oggi ho voglia di giocare su bga!
« Risposta #18 il: 15 Ottobre 2015, 11:56:28 »
Parlo con l'admin serio per vedere se possiamo trovare una soluzione carina.

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Oggi ho voglia di giocare su bga!
« Risposta #19 il: 16 Ottobre 2015, 20:19:16 »
Sono online!

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Oggi ho voglia di giocare su bga!
« Risposta #20 il: 16 Ottobre 2015, 20:33:15 »
Scrivo anche qui. Si tratta di una richiesta mia personale, ma magari anche altri saranno d'accordo, in caso contrario me ne farò una ragione e smetterò di chiedere.
Secondo me sarebbe molto utile trovare un mezzo che sia facilmente consultabile da tutti per vedere se e chi è connesso e intenzionato a giocare. Da quello che ho capito whatsapp non è un'opzione che va bene, ma ci sono anche altre possibilità . Io ad esempio ho da anni sempre aperto sul computer un client IRC che lampeggia appena qualcuno scrive in chat. L'alternativa potrebbe anche essere una mailing list oppure potremmo trovare altri mezzi (ad esempio nuovi client di chat, c'era chi parlava di telegram). Ditemi voi se è fattibile.

Il motivo principale è che personalmente io sono virtualmente disponibile tutte le sere, ma sono sempre pigro e o mi metto a fare altro perché non ho voglia di contattare altri o magari sul momento non penso di aver voglia di giocare, ma se vengo coinvolto anche solo la compagnia è un motivo sufficiente per farmi cambiare idea. Per dire, ieri sera dovevo andare al cinema, mi è saltato per cambio programmazione, ero rimasto a casa e per caso mi sono ritrovato a giocare con voi perché il buon Moon ha avuto l'iniziativa di organizzare gente contattandoci uno ad uno. Sarebbe carino trovare un'alternativa per evitargli ogni volta la scocciatura di dover scrivere a tutti.

Detto questo, stasera dovrei esserci, devo ancora capire se per caso recupero con un mio amico la serata cinema saltata ieri, ma gli avevo accennato che oggi non potevo. Anche perché in teoria oggi c'era la serata isketch con quelli dell'ex-oureview, proposta da Helder tra l'altro. Magari potremmo dirottarli qui da noi.

Cerca soluzioni in rete, ed io provo ad implementarle.

Offline absolute

  • Post: 705
  • trying is the first step towards failure
  • Nickname su BGA: absolute_
Re:Oggi ho voglia di giocare su bga!
« Risposta #21 il: 17 Ottobre 2015, 01:32:22 »
Una soluzione, almeno per quanto riguarda il mio problema personale, potrebbe essere avere una chat qui su sito che però sia collegata ad un canale IRC esistente. Così io mi collego da client e lì arriva la notifica visiva su computer (mi lampeggia quando qualcuno ci scrive).

Un'alternativa di cui ho discusso oggi con Moon potrebbe essere una specie di applicazione-calendario in cui chiunque voglia possa segnare il proprio nome nei giorni in cui è disponibile. Magari con un menù a tendina presente in tutte le pagine o qualcosa del genere.

Offline momo

  • Post: 1.601
  • Odio essere bipolare E' meraviglioso
  • Nickname su BGA: momushka
Re:Oggi ho voglia di giocare su bga!
« Risposta #22 il: 17 Ottobre 2015, 12:24:42 »
io son quella dell'ultimo minuto, e anche poco affidabile
però vi seguo con piacere!
La certezza della sconfitta non è una ragione per non combattere (o non giocare a seasons)

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Oggi ho voglia di giocare su bga!
« Risposta #23 il: 20 Ottobre 2015, 07:09:00 »
Stasera e domani ci sono!

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Oggi ho voglia di giocare su bga!
« Risposta #24 il: 20 Ottobre 2015, 10:40:50 »

Offline PetoTonante

  • Post: 81
  • Nickname su BGA: PetoTonante
Re:Oggi ho voglia di giocare su bga!
« Risposta #25 il: 20 Ottobre 2015, 17:26:26 »
Stasera dovrei esserci pure io.
Organizziamo un Colt Express in tempo reale?

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Oggi ho voglia di giocare su bga!
« Risposta #26 il: 20 Ottobre 2015, 17:57:18 »
Perché no? :)

Offline absolute

  • Post: 705
  • trying is the first step towards failure
  • Nickname su BGA: absolute_
Re:Oggi ho voglia di giocare su bga!
« Risposta #27 il: 20 Ottobre 2015, 17:59:05 »
Non avendo voglia di impararlo troverò una scusa per non esserci.

Offline momo

  • Post: 1.601
  • Odio essere bipolare E' meraviglioso
  • Nickname su BGA: momushka
Re:Oggi ho voglia di giocare su bga!
« Risposta #28 il: 20 Ottobre 2015, 18:22:24 »
No no,davvero li puoi cliccare  a caso è divertirti,giuro!
L importante è non puntare alla vittoria,ecco
La certezza della sconfitta non è una ragione per non combattere (o non giocare a seasons)

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Oggi ho voglia di giocare su bga!
« Risposta #29 il: 20 Ottobre 2015, 18:59:33 »
Per Colt ci sarò anche io, troppo divertente in tempo reale.