Altri giochi > Ludikham

Providence Hotel - Corridoio 1

(1/8) > >>

Moon:
Aleman

Caschi giù per quello che ritieni essere un corridoio ma caschi bene: termini in piedi come un gatto, riesci a contenere l'urto e ad alzarti senza troppe ammaccature.
Guardi intorno a te, è tutto molto buio: l'unica fonte di luce è la porta in alto da cui sei caduto, distante almeno due metri e mezzo, forse tre. Però, che salto!
La porta che hai aperto cigola ancora per qualche secondo e poi si ferma. I rumori provenienti dall'alto (stai perdendo ogni cognizione spaziale e definisci "soffitto" quella parete del bagno) proseguono, aumentando di intensità .
Poco a poco i tuoi occhi si abituano alla penombra e distingui per prima cosa un'orrida carta da parati lungo le pareti. Su una delle quattro pareti c'è una pavimentazione liscia, deduci che corrisponda al pavimento. Sulle due pareti laterali osservi la presenza di una maniglia da una parte e di un dispositivo quadrato dall'altra: ad entrambi gli oggetti corrispondono, guardando meglio, due porte. Esse però sono a circa un metro e mezzo d'altezza.
Attaccato al pavimento, quindi di lato, a circa 40 cm da te, c'è un piantone di un estintore. Senza estintore, però.

aleman:
Osservando meglio il dispositivo quadrato cosa riesco a vedere?

Moon:
Sembra un tastierino alfanumerico con uno schermo.

aleman:
Osservo anche il piantone dell'estintore.
Non riesco ad arrivare alle maniglie?

Moon:
Il piantone dell'estintore è una semplice asta di circa mezzo metro di lunghezza, bullonata al pavimento.
Le porte sono a un metro e mezzo d'altezza circa, l'unica maniglia che vedi è dal lato opposto della porta rispetto a dove sei tu, quindi non ci arrivi per pochi centimetri. Stesso dicasi per il tastierino alfanumerico dall'altro lato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa