.
Ricordate di iscrivervi anche al gruppo su BGA, per l'invito ai tornei. CLICCATE QUI e chiedete ad un admin di essere aggiunti

Autore Topic: L³ - Titolo New Day  (Letto 25105 volte)

Offline sgrulf

  • Post: 510
  • zuperSgrulf
  • Nickname su BGA: sgrulf
Re:L³ - Titolo New Day
« Risposta #45 il: 24 Novembre 2017, 11:35:30 »
Terza partita:

IstriaItaliana 111 - Struffoletto 71

 ;)

Devo dire che, chiaramente non conoscendo il gioco in profondità , struffoletto ha fatto delle mosse veramente furbe. Diciamo che nella tattica ha fatto vedere di essere veramente bravo. L'ha perso la strategia, che però essendo nuovo al gioco non aveva tante possibilità  di svilupparla adeguatamente.

Belle partite.

Complimenti, ora attendo che proponga i giochi per la prossima sfida :D
ti ricordi che nel primo messaggio di questo topic trovi l'elenco dei giochi tra cui puoi scegliere. ^_^

Offline IstriaItaliana

  • Post: 16
  • Nickname su BGA: IstriaItaliana
Re:L³ - Titolo New Day
« Risposta #46 il: 24 Novembre 2017, 22:00:44 »
Scelgo Isaac e Origin. Ditemi voi in quale dei due perdero la scarsa dignita che mi resta :P

Offline sgrulf

  • Post: 510
  • zuperSgrulf
  • Nickname su BGA: sgrulf
Re:L³ - Titolo New Day
« Risposta #47 il: 25 Novembre 2017, 23:49:00 »
Scelgo Isaac e Origin. Ditemi voi in quale dei due perdero la scarsa dignita che mi resta :P


Il gioco è Isaac :D vediaml chi sarà  il tuo sfidante XD

Offline sgrulf

  • Post: 510
  • zuperSgrulf
  • Nickname su BGA: sgrulf
Re:L³ - Titolo New Day
« Risposta #48 il: 30 Novembre 2017, 19:26:49 »
Sfidante trovata ^_^ lemon scelgo te XD

Offline Drakaste

  • Post: 31
  • Nickname su BGA: Drakaste
Re:L³ - Titolo New Day
« Risposta #49 il: 05 Dicembre 2017, 13:00:19 »
mi iscrivo  :D

Offline Lemon

  • Post: 539
  • Nickname su BGA: Bat-t
Re:L³ - Titolo New Day
« Risposta #50 il: 12 Dicembre 2017, 20:19:01 »
Sfidante trovata ^_^ lemon scelgo te XD
Ho perso :( 2 a 0 per Istriaitaliana

Offline IstriaItaliana

  • Post: 16
  • Nickname su BGA: IstriaItaliana
Re:L³ - Titolo New Day
« Risposta #51 il: 13 Dicembre 2017, 20:51:13 »
Dai Lemon, belle partite, purtroppo nel 1 vs 1 qualcuno deve perdere.  :sisi: Molto presto toccherà  a me.

Scelgo Isaac ed Origin per la prossima sfida, rimango in attesa dello/a sfidante.

PS: Chiedo comprensione e mi scuso tanto per la mia scomparsa (per alcuni giorni), ma il mio computer è morto ed ho dovuto comprare i pezzi e montarmene uno nuovo. Che poi essendo di ultima generazione non è stato per niente semplice collegare tutto e farlo funzionare. Giorni interi a sbuffare, capire cosa non andava tra i driver e in attese eterne degli update.

Costa

Offline sgrulf

  • Post: 510
  • zuperSgrulf
  • Nickname su BGA: sgrulf
Re:L³ - Titolo New Day
« Risposta #52 il: 14 Dicembre 2017, 15:24:30 »
Dai Lemon, belle partite, purtroppo nel 1 vs 1 qualcuno deve perdere.  :sisi: Molto presto toccherà  a me.

Scelgo Isaac ed Origin per la prossima sfida, rimango in attesa dello/a sfidante.

PS: Chiedo comprensione e mi scuso tanto per la mia scomparsa (per alcuni giorni), ma il mio computer è morto ed ho dovuto comprare i pezzi e montarmene uno nuovo. Che poi essendo di ultima generazione non è stato per niente semplice collegare tutto e farlo funzionare. Giorni interi a sbuffare, capire cosa non andava tra i driver e in attese eterne degli update.

Costa

Il gioco prescelto è Isaac :D

Vediamo chi avrà  il coraggio di sfidarti XD

Offline sgrulf

  • Post: 510
  • zuperSgrulf
  • Nickname su BGA: sgrulf
Re:L³ - Titolo New Day
« Risposta #53 il: 15 Dicembre 2017, 09:36:50 »
Dai Lemon, belle partite, purtroppo nel 1 vs 1 qualcuno deve perdere.  :sisi: Molto presto toccherà  a me.

Scelgo Isaac ed Origin per la prossima sfida, rimango in attesa dello/a sfidante.

PS: Chiedo comprensione e mi scuso tanto per la mia scomparsa (per alcuni giorni), ma il mio computer è morto ed ho dovuto comprare i pezzi e montarmene uno nuovo. Che poi essendo di ultima generazione non è stato per niente semplice collegare tutto e farlo funzionare. Giorni interi a sbuffare, capire cosa non andava tra i driver e in attese eterne degli update.

Costa

Il tuo avversario sarà  Mobisu88 :D
Mettetevi d'accordo per quando fare le partite.
Come velocità  di gioco impostate a turni 2 mosse al giorno, sennò famo natale XD

In bocca al lupo :D

Offline Mobius88

  • Post: 162
  • Nickname su BGA: Mobius88
Re:L³ - Titolo New Day
« Risposta #54 il: 26 Dicembre 2017, 16:59:40 »
Ha vinto Istria ad Isaac 2-0.

Offline IstriaItaliana

  • Post: 16
  • Nickname su BGA: IstriaItaliana
Re:L³ - Titolo New Day
« Risposta #55 il: 26 Dicembre 2017, 17:05:52 »
*  risultato non tanto giusto, la prima partita si e' definita con un tiebreaker per pareggio. E' stato molto piu' tosto di quel che racconta quel 2-0.

Devo scegliere tra i 5 giochi che sono nel primo post? Allora sono Origin e Isaac. Come al solito, lascio tutto nelle saggie mani di sgrulf.

Offline sgrulf

  • Post: 510
  • zuperSgrulf
  • Nickname su BGA: sgrulf
Re:L³ - Titolo New Day
« Risposta #56 il: 28 Dicembre 2017, 15:48:34 »
*  risultato non tanto giusto, la prima partita si e' definita con un tiebreaker per pareggio. E' stato molto piu' tosto di quel che racconta quel 2-0.

Devo scegliere tra i 5 giochi che sono nel primo post? Allora sono Origin e Isaac. Come al solito, lascio tutto nelle saggie mani di sgrulf.



Istria prima della tua scelta era uscito un nuovo gioco XD
Quindi docresti riscegliere tra:

1) Innovation
2) Roll for the Galaxy
3) Origin
4) Battaglia Navale
5) The Battle for Hill 218
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2017, 15:49:27 da sgrulf »

Offline IstriaItaliana

  • Post: 16
  • Nickname su BGA: IstriaItaliana
Re:L³ - Titolo New Day
« Risposta #57 il: 28 Dicembre 2017, 18:51:43 »
Innovation, Origin.

Offline IstriaItaliana

  • Post: 16
  • Nickname su BGA: IstriaItaliana
Re:L³ - Titolo New Day
« Risposta #58 il: 29 Dicembre 2017, 15:49:34 »
Nessun sfidante?  :look:

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:L³ - Titolo New Day
« Risposta #59 il: 30 Dicembre 2017, 23:05:22 »
Nessun organizzatore!
Sgrulf è meritatamente in vacanza, mi sa che per un paio di giorni siamo in pausa.