Altri mondi > Il salotto di Ludoclub

Da una citazione a un romanzo - Leggiamo Virginia Woolf

<< < (12/12)

absolute:
Insomma è stato un disastro un po' per tutti questo libro. Dovremmo trovare un modo per scegliere il prossimo titolo, tipo che ognuno propone un titolo e poi si fa un sondaggio, col divieto di votare la propria proposta, o qualcosa di simile.

momo:
andata!
provo ad aprire un topic
di quelli fighi che fate voi

Lucky:

--- Citazione da: absolute - 05 Novembre 2015, 09:59:52 ---Insomma è stato un disastro un po' per tutti questo libro.

--- Termina citazione ---
:(  :(

metto in spoiler il resto per abs che lo ha letto (non che qualcuno di voi lo leggerà  mai, ma chissà ! :D
Spoiler: mostra
ma non ti è piaciuta neanche la digressione sulla coppia di sposini, con lui pazzo e che poi si suicida? Io l'ho trovata interessantissima, un uomo "schiacciato" dalle aspettative della società , dall'idea imposta dall'alto di normallità !

absolute:

--- Citazione da: Lucky - 05 Novembre 2015, 10:24:43 ---Spoiler: mostra
ma non ti è piaciuta neanche la digressione sulla coppia di sposini, con lui pazzo e che poi si suicida? Io l'ho trovata interessantissima, un uomo "schiacciato" dalle aspettative della società , dall'idea imposta dall'alto di normallità !

--- Termina citazione ---

Spoiler: mostraSostanzialmente quella era l'unica parte di libro in cui succedeva qualcosa, a parte l'arrivo di Peter e le ultime pagine che parlano della festa. Quindi sì, è stata l'unica parte che mi abbia minimamente interessato. Tuttavia, come ho detto, non ho apprezzato lo stile, né mi ha attirato molto la tematica, quindi in generale non mi ha preso più di tanto, sulla normalità  e la critica sociale ho letto altro e senza annoiarmi così tanto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa