Altri giochi > Giochi da Forum

Agar.io

(1/2) > >>

Moon:
http://agar.io/

Per chi ancora non lo conoscesse: è un gioco dalla semplicità  estrema, siamo dei pallini (cellule, in teoria... a me piace pensarli come pianeti in quanto corpo celeste di nome  :asd:) che si muovono nello spazio di gioco, possiamo mangiare i quadratini minuscoli per crescere o gli altri pallini (guidati da altri giocatori) più piccoli di noi per crescere maggiormente! Di contro, pallino più grande di noi mangia noi.
Più si è grandi, più si è lenti. Inoltre ci sono nella mappa dei "virus" (dei cosi verdi dentellati) che possono far scoppiare e dividere le palle troppo grosse che vi si avvicinano.
Cursore del mouse per muoverci, barra spaziatrice per dividersi in due (e una metà  viene "sparata" nella direzione in cui ci si muove, utile per inglobare altri pallini più piccoli), tasto "W" per espellere piccoli pallini per diminuire la propria massa ed aumentare quella di chi ci sta davanti (alleato o nemico che sia).



Ciò detto... Ci giochiamo tutti assieme?
Io in pausa pranzo (dal lunedì al giovedì) riesco a giocarci spesso.
Ci organizziamo, entriamo nello stesso server e facciamo alleanza.

aleman:
Forse forse quella cosa si può fare... ;)

Moon:
Dai!!!

absolute:
Aggiungo che il tasto W se usato contro i virus a ripetizione permette di "spararli" contro un altro avversario. È difficile ma fattibile (me l'hanno fatto una volta).

aleman:

--- Citazione da: absolute - 15 Ottobre 2015, 11:15:28 ---Aggiungo che il tasto W se usato contro i virus a ripetizione permette di "spararli" contro un altro avversario. È difficile ma fattibile (me l'hanno fatto una volta).

--- Termina citazione ---

Il virus si nutre e si gonfia fino a duplicarsi. Il duplicato parte a razzo nella stessa direzione e quindi se colpisce un avversario grosso, lo fa scoppiare a sua volta.

Le palline piccole possono tranquillamente attraversare i virus, passandoci sotto. A volte mi ci nascondo, per evitare i grossi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa