Altri giochi > Ludikham

Providence Hotel - La sala conferenze 1

<< < (3/17) > >>

Il Coso:
Per questo ho detto che li tiro (avrei dovuto dire "provo a tirarli"), anche IRL se ti prendo per un braccio e ti tiro indietro fai fatica a opporre resistenza :D

Moon:
Bè, più che altro se loro contemporaneamente fanno qualcosa di opposto... :D

Nanna:
Di scatto ribalto il tavolo per creare un riparo e cerco di staccargli una gamba

Sampei:
Dopo essere rimasto qualche secondo paralizzato di fronte all'agghiacciante scena, mi rianimo malamente. Strabuzzo gli occhi per bene, porto entrambe le mani al viso, spalanco la bocca e totalmente attonito esclamo: << PORCA TROTA!!! >>.
Di certo è una scena che non mi sarei mai aspettato di vedere...

Beh! Detto ciò... abbi pazienza, ma avrei parecchie domande...  :D

Azione di Coso: è valida? Se ha tirato indietro due di noi, chi ha tirato?
A tre metri distanza dal tavolo c'è il corpo di Ricky, e lì c'è anche quella simpaticona di Sarah, giusto?
Ricky aveva una telecamera. La telecamera è scomparsa dopo il black-out? Oppure è lì, a terra, insieme al suo padrone?
Oltre al tavolo, ci sono delle sedie? Altrimenti dov'eravamo seduti? Se ci sono le sedie, come sono? Sono pesanti? È possibile sollevarle? Ed eventualmente lanciarle?
La stanza: c'è il tavolo, ci sono (forse) le sedie e... le porte, giusto? Non c'è nient'altro in questa stanza? Cioè non ci sono ulteriori oggetti che possono avere una qualche utilità ?
La non-più-Sarah: quella simpaticona può parlare? Oppure può solo respirare affannosamente dalla bocca aperta? Ovvero, è possibile dialogare con lei in qualche modo?
Ma soprattutto... come ho fatto ad arrivare alla finale di un gioco che neanche conosco?? E chi me l'ha fatto fare! Vista la situazione in cui mi ritrovo ora!?  :O
Posso avere la remota speranza che tutto questo sia solo un incubo? E ben presto mi sveglierò e tutto finirà ?  :look:

Moon:

--- Citazione da: Sampei - 01 Ottobre 2017, 22:33:00 ---Dopo essere rimasto qualche secondo paralizzato di fronte all'agghiacciante scena, mi rianimo malamente. Strabuzzo gli occhi per bene, porto entrambe le mani al viso, spalanco la bocca e totalmente attonito esclamo: << PORCA TROTA!!! >>.
Di certo è una scena che non mi sarei mai aspettato di vedere...

Beh! Detto ciò... abbi pazienza, ma avrei parecchie domande...  :D

Azione di Coso: è valida? Se ha tirato indietro due di noi, chi ha tirato?
A tre metri distanza dal tavolo c'è il corpo di Ricky, e lì c'è anche quella simpaticona di Sarah, giusto?
Ricky aveva una telecamera. La telecamera è scomparsa dopo il black-out? Oppure è lì, a terra, insieme al suo padrone?
Oltre al tavolo, ci sono delle sedie? Altrimenti dov'eravamo seduti? Se ci sono le sedie, come sono? Sono pesanti? È possibile sollevarle? Ed eventualmente lanciarle?
La stanza: c'è il tavolo, ci sono (forse) le sedie e... le porte, giusto? Non c'è nient'altro in questa stanza? Cioè non ci sono ulteriori oggetti che possono avere una qualche utilità ?
La non-più-Sarah: quella simpaticona può parlare? Oppure può solo respirare affannosamente dalla bocca aperta? Ovvero, è possibile dialogare con lei in qualche modo?
Ma soprattutto... come ho fatto ad arrivare alla finale di un gioco che neanche conosco?? E chi me l'ha fatto fare! Vista la situazione in cui mi ritrovo ora!?  :O
Posso avere la remota speranza che tutto questo sia solo un incubo? E ben presto mi sveglierò e tutto finirà ?  :look:

--- Termina citazione ---

L'azione di Coso non è valida, gliel'ho detto :D
Sarah è in piedi sopra il cadavere di Ricky. La telecamera è caduta poco oltre i due, vedete solo il treppiedi su cui era stata poggiata da Ricky per le riprese fisse a inizio partita.
Le sedie ci sono ancora, sono sedie leggere di plastica. E' possibile sollevarle e lanciarle (con una ridicola prova di Forza 1d6 almeno pari a 2).
Nel resto della stanza, ci sono solo queste strane porte, quest'orrenda carta da parati e una lampadina appesa al muro. A una prima occhiata, non vedete nemmeno un interruttore per spegnere quella luce... Mah?
Qualcuno desidera parlare con Sarah? Basta una prova di Carisma 1d6 almeno pari a 7. Non posso dirvi altro!
Secondo me hai barato, ma non ero presente per confermare il mio sospetto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa