.
Ricordate di iscrivervi anche al gruppo su BGA, per l'invito ai tornei. CLICCATE QUI e chiedete ad un admin di essere aggiunti

Autore Topic: Il torneo di Ludikham  (Letto 10866 volte)

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Il torneo di Ludikham
« il: 27 Settembre 2017, 21:51:57 »
Autunno 2017.
Il primo calo di temperature ha tolto dalle strade molti sorrisi, che hanno lasciato il posto a starnuti, mugugni e poca voglia di stare fuori. Ma per i tanti appassionati di giochi da tavolo, il freddo è una buona scusa per restare al chiuso e lanciare dadi, mescolare carte, vivere avventure, partecipare a tornei!
L'autunno è anche il periodo giusto per fiere e convention e la cittadina di Ludikham, poco più di cinquantamila anime e un fiume a girarle intorno, è sede di un appuntamento importante, per voi giocatori.
La casa editrice di giochi che ha sede proprio a Ludikham, la HPL Games, organizza un evento nel rinomato Providence Hotel: presentazione delle novità , dimostrazione dei titoli di punta del suo catalogo e tanti tornei!
Voi sette siete giunti al Providence Hotel per partecipare ad uno di questi tornei e, dopo un primo giorno di eliminatorie, quattro di voi hanno raggiunto la finale, alle ore 11 di una apparentamente ordinaria domenica mattina.

Questa è una semplice introduzione, niente azioni da compiere e dadi da tirare!
« Ultima modifica: 27 Settembre 2017, 21:52:33 da Moon »