.
Ricordate di iscrivervi anche al gruppo su BGA, per l'invito ai tornei. CLICCATE QUI e chiedete ad un admin di essere aggiunti

Autore Topic: Commento a piloti, staff, fornitori, sponsor  (Letto 27887 volte)

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Commento a piloti, staff, fornitori, sponsor
« il: 25 Agosto 2015, 19:42:17 »
Nelle schermate di ognuno degli elementi del titolo c'è "comment".
Si può parlare bene dei propri dipendenti o fornitori e aumentare il loro stato di felicità  nel team. E se ho capito bene chiedono poi meno soldi quando c'è da rinnovare i contratti!  :D

Si può fare ogni cinque gare!

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Commento a piloti, staff, fornitori, sponsor
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2015, 20:09:05 »
no allora

i soldi non diminuscono nello staff mentre negli sponsor commentandoli si aumenta la possibilità  di prendere più soldi (infatti sono arrivato a prendere 1500 da ogni sponsor).
Mentre lo staff e i piloti aumenta la possibilità  che firmino ma i soldi che chiedono saranno sempre alti in base alle loro abilità 

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Commento a piloti, staff, fornitori, sponsor
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2015, 20:19:32 »
Ah ok, avevo interpretato male allora.

Comunque ci si guadagna, ecco. :D

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Commento a piloti, staff, fornitori, sponsor
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2015, 08:19:18 »
Anche senza commentare, il livello pian piano aumenta lo stesso, se si ha il motorhome. Precisamente di 1 punto ad un membro dello staff casualmente.

Nel forum dicono che il livello di soddisfazione potrebbe far rendere un po' di più il pilota, ma non ci sono conferme in merito.

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Commento a piloti, staff, fornitori, sponsor
« Risposta #4 il: 04 Settembre 2015, 16:11:13 »
Direi che questo sia il topic giusto..


La questione gomme che si è sollevata in chat con moon:
Le gomme migliori quali sono a sto punto?
Le donelots durano due tre giri in più rispetto alle bridgerock e Michigan. Però a quanto pare con le Michigan si va più veloci anche rispetto alle bridgerock nonostante l'auto e il pilota non siano granché

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Commento a piloti, staff, fornitori, sponsor
« Risposta #5 il: 04 Settembre 2015, 16:14:33 »
Io mantengo le Bridgerock, non credo che le altre vadano meglio sul giro secco :D

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Commento a piloti, staff, fornitori, sponsor
« Risposta #6 il: 04 Settembre 2015, 16:27:02 »
Io mantengo le Bridgerock, non credo che le altre vadano meglio sul giro secco :D

Come ti ho detto in chat sto tizio dea street racing
Gli sto spiando la macchina e ha un auto scarsina max 50
Io con la leeds ho 80 tutto però piloti così così
Turbo daisy ha l'auto tutta al 60 con piloti di livello 10 e 9.
E lui va il triplo arriva a prendere due secondi a giro senza kers

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Commento a piloti, staff, fornitori, sponsor
« Risposta #7 il: 04 Settembre 2015, 16:28:57 »
Piloti che hanno praticamente 0 in "mental", il famoso parametro che quando aumenta rallenta i piloti perché li rende più coscienziosi. :D

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Commento a piloti, staff, fornitori, sponsor
« Risposta #8 il: 04 Settembre 2015, 16:38:33 »
Ho letto molto sul forum di iGp e ne ho anche provate molte, forse tutte.

La mia conclusione è che non credo ci siano gomme migliori in senso assoluto.

La prima differenza è se segui le gare o meno. Se non segui, le migliori sono le Komehome. Permettono di andare bene con le freccette non al minimo e, anche se rosse, mantengono buone prestazioni. Hanno il difetto di avere poco grip, quindi pagano sui circuiti dove il grip serve.

Se invece segui le gare il discorso è molto diverso, perché puoi adattare la velocità  a seconda della temperatura delle gomme, quindi, a parità  di altre condizioni, puoi scegliere tra le altre in base alla velocità  che vuoi tenere e alla durata che pretendi di avere, cioè quanti giri.

Molto importante è che nelle nostre gare, poiché facciamo solo metà  dei giri previsti, spesso capita di non utilizzare totalmente le gomme in ogni stint, quindi va tenuto conto anche di questo. Come? Usando una mescola più morbida, ad esempio, o una più dura per più giri. Usare una sosta in più con meno carburante, ecc. Il tutto diventa molto soggettivo.

Per il giro di prova, ovviamente chi ha grip maggiore parte meglio, ma poi il resto del giro è condizionato dal circuito.

E comunque c'è da dire che, alla fine, le differenze tra Michigan, Donelots, Bridgerock e Goodweek sono davvero minime.

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Commento a piloti, staff, fornitori, sponsor
« Risposta #9 il: 04 Settembre 2015, 18:31:11 »
Piloti che hanno praticamente 0 in "mental", il famoso parametro che quando aumenta rallenta i piloti perché li rende più coscienziosi. :D
Ma lui ha i piloti a livello 5 o 6 quindi ancora più scarsi dei miei
« Ultima modifica: 04 Settembre 2015, 18:31:37 da christian91 »

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Commento a piloti, staff, fornitori, sponsor
« Risposta #10 il: 04 Settembre 2015, 18:48:53 »
Piloti che hanno praticamente 0 in "mental", il famoso parametro che quando aumenta rallenta i piloti perché li rende più coscienziosi. :D
Ma lui ha i piloti a livello 5 o 6 quindi ancora più scarsi dei miei
Non è detto che, essendo d livello inferiore, siano più scarsi, eh.

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Commento a piloti, staff, fornitori, sponsor
« Risposta #11 il: 04 Settembre 2015, 18:58:44 »
Vedendo il grafico si

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Commento a piloti, staff, fornitori, sponsor
« Risposta #12 il: 04 Settembre 2015, 19:21:00 »
Non ti fidare del grafico. Il talento nel grafico non è riportato, e poi sembra che ci siano delle qualità  nascoste per ogni pilota, almeno così dicono sul forum. Sono portato a crederci, altrimenti non mi spiego come mai Wood è nettamente superiore a Petersen, in Pro.

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Commento a piloti, staff, fornitori, sponsor
« Risposta #13 il: 04 Settembre 2015, 20:30:32 »
Non ti fidare del grafico. Il talento nel grafico non è riportato, e poi sembra che ci siano delle qualità  nascoste per ogni pilota, almeno così dicono sul forum. Sono portato a crederci, altrimenti non mi spiego come mai Wood è nettamente superiore a Petersen, in Pro.

Si però andava veloce quasi quanto wood e non aveva kers e neanche l'auto al 100

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Commento a piloti, staff, fornitori, sponsor
« Risposta #14 il: 10 Settembre 2015, 17:42:27 »
Possibile che a livello 8 non ci sia staff decente?
Che palle mi toccherà  rinnovare lo staff di livello 7