.
Ricordate di iscrivervi anche al gruppo su BGA, per l'invito ai tornei. CLICCATE QUI e chiedete ad un admin di essere aggiunti

Autore Topic: Il Motorhome  (Letto 129077 volte)

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #30 il: 30 Luglio 2015, 16:07:10 »
ah allora chissà  come mai... alla fine ho usato una strategia conservativa al massimo

SS S S con freccina giù

credevo di aver fregato qualcuno spiazzato dalla pioggia! :D
Domani usa la stessa strategia, con doppia freccina in giù ;)
(se non segui la gara)

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #31 il: 31 Luglio 2015, 14:40:10 »
Ed ecco un po' di titoli alla Tuttosport!

THOMAStodontico!
Il britannico vince per la quarta volta in Elite e riapre clamorosamente il discorso per il titolo piloti a sei giornate dal termine.

Ca-non basta!
Per la seconda gara di fila le Canon si accodano per pochi secondi alle BMR: cosa non funziona?

ZARriviamo in Elite!
Ennesima prova di forza della Zar Boris in Pro e aleman gik pensa già  al futuro e lancia il guanto di sfida: si ripeterà  lo stesso dominio in Elite?

PokERRARI!
Inarrivabili le Zar Boris, in ritardo gli avversari: per le quattro FERRARI SUN le posizioni dalla 3° alla 6° sono territorio di caccia. Chi la spunterà  alla fine?

Prokoupato
Prokouriakof, pilota di punta della Lava Jato, sbotta a fine gara: "così non va, le FERRARI ci distanziano in classifica!".

Offline stecata

  • Post: 11
Re:Il Motorhome
« Risposta #32 il: 31 Luglio 2015, 16:09:19 »
Eccomi arrivato. Rieccomi sulle vostre pagine. Stagione veramente brutta per me. Pochi punti e molte occasioni buttate all'aria. Per il prossimo anno saremo molto competitivi ma ci sarà  una forte concorrenza. Prevedo un campionato scoppiettante in rookie nella prossima stagione.
Ho sbloccato il kers, ma una volta usato non mi caricava più. Come funziona? come si usa ? non devo toccarlo e lasciarlo usare al pilota? Altra domanda, come funziona il marketing?

Per il resto , fra 5 6 gare va via il pilota svedese dopo 2 stagioni con noi e pochi punti. Kroomle è confermato e sarà  il pilota numero 1 per il prossimo anno.

Se è possibile vorrebbe entrare nella lega un mio amico , Santino. Appena possibile ci mettiamo d'accordo se puoi per farlo entrare
« Ultima modifica: 31 Luglio 2015, 16:11:36 da stecata »

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #33 il: 31 Luglio 2015, 16:13:14 »
Il kers può essere usato manualmente dal pilota lasciando tutto così com'è (in alto a destra c'è il menu impostazioni e "driver controls kers" o qualcosa del genere).
Per il marketing, assegni tot responsabili (li attivi nella schermata staff dove attivi gli ingegneri e i meccanici e i designer, nel menu a tendina solito) al marketing, vai nel menu "strutture" e "commercio" e li assegni ai vari prodotti.

Se hai sviluppato tutto per la prossima stagione, dovresti poter partire con un buon vantaggio! Daje! :)

Intanto seguici da qui alla fine per le ultime strategie, se raggranelli qualche punto è tanto di guadagnato.

Offline Lucky

  • Post: 821
  • Nickname su BGA: Lucky2
Re:Il Motorhome
« Risposta #34 il: 31 Luglio 2015, 16:15:56 »
io oggi sono andata molto al di sotto delle mie aspettative, ma non sono arrivata in tempo per fare le prove su strada quindi mi accontento...

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #35 il: 31 Luglio 2015, 19:37:01 »
io oggi sono andata molto al di sotto delle mie aspettative, ma non sono arrivata in tempo per fare le prove su strada quindi mi accontento...
Tu dovresti ascoltare un po' di più i nostri suggerimenti :sisi:

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #36 il: 31 Luglio 2015, 19:37:54 »
Avete visto che Golden ha lasciato scadere il contratto con la Cooper ed ora non può riprenderla, perché lei ha un livello superiore a quello della squadra :O

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #37 il: 31 Luglio 2015, 20:06:27 »
Ahahahahahah che figuraccia  :asd:

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #38 il: 02 Agosto 2015, 08:28:11 »
Io ieri ho fatto cagare ;(
Il GP del Belgio è il mio tabù.

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #39 il: 02 Agosto 2015, 08:43:46 »
Io ieri ho fatto cagare ;(
Il GP del Belgio è il mio tabù.

Hai messo le medie al terzo stint,  ti hanno rallentato, lui ha conservato le soft.

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #40 il: 02 Agosto 2015, 08:47:57 »
Io ieri ho fatto cagare ;(
Il GP del Belgio è il mio tabù.

Hai messo le medie al terzo stint,  ti hanno rallentato, lui ha conservato le soft.


Non reggevo uno stint superiore a 7 giri con le S, ahimé.

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #41 il: 02 Agosto 2015, 10:03:25 »
Io ieri ho fatto cagare ;(
Il GP del Belgio è il mio tabù.


Hai messo le medie al terzo stint,  ti hanno rallentato, lui ha conservato le soft.


Non reggevo uno stint superiore a 7 giri con le S, ahimé.

Hai poca fiducia nelle Bridgerock. Le uso coi i Dauphins e tengono benissimo fino al 5%.

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #42 il: 02 Agosto 2015, 14:10:55 »
SBAM!

Offline stecata

  • Post: 11
Re:Il Motorhome
« Risposta #43 il: 02 Agosto 2015, 14:24:49 »
Ottimo debutto per il nuovo pilota Marchionne. Parte lontanissimo,  guida da far paura, dalla 22esima posizione finisce 7mo e per poco non agguanta il 6o. Queste sono prove per il prossimo anno, e a giudicare da quello che sto vedendo saremo veramente competitivi.

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #44 il: 02 Agosto 2015, 14:34:56 »
come si aumenta la popolarità  delle vendite? :panda: