Il LudoClub > Richieste e aggiornamenti

Logo grafico

<< < (3/12) > >>

aleman:

--- Citazione da: Moon - 28 Luglio 2015, 16:39:18 ---La butto lì, Germano:

dadi bianchi classici, dorso carte giallonero, scritta giallonera (magari tutta gialla e "doc" in nero o viceversa oppure qualcosa di sfumato dal nero a giallo o viceversa, non so cosa si possa fare...)

--- Termina citazione ---

Ho letto solo ora, intanto vi posto questa prima bozza colorata del logo, mentre il carattere l'ho cambiato ma non mi piace.

momo:
ehehehe
mi volete bene se scoccio?
in fondo punto a diventare amica di Abs, capitemi :)

il giallorancionerosso mi piace molto molto, ma son diventati troppi colori
Difficile che molti colori insieme diano un buon risultato
Il parere di una che stende i panni in tinta con le mollette eh! sono patologica...
Quindi cambierei i colori della scritta mettendo un richiamo a quelli del logo
Non so se più sul LU CLUB  o sul DOC
e forse la scritta la terrei unita...e se mi dici dove posso guardare, ti dico un carattere che mi piace!
Tanto tra un po' stacco dai, scoccio ancora per poco :D

Moon:

--- Citazione da: momo - 28 Luglio 2015, 17:15:04 ---Quindi cambierei i colori della scritta mettendo un richiamo a quelli del logo
Non so se più sul LU CLUB  o sul DOC
e forse la scritta la terrei unita...

--- Termina citazione ---

Su questo sono d'accordo!
Scritta unita senza forse, per me!

Lucky:
riassumendo:

scritta unita!
I colori della Roma per il logo ci piacciono parecchio (ma non so quanto si intonino al resto :D)
Scritta cicciottella approvata, anche se vorrei vederne un'altro paio giusto per fare il paragone.

Ecco qua.

:D

aleman:
Sulla scritta non mi sono ancora applicato, quindi apprezzo le vostre considerazioni, ma è pur vero che sono premature.
Per ora infatti mi interessa tirar fuori un logo decente (e questo ancora non lo è), per cui commento libero sulla scritta, critica libera sul logo. ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa