.
Ricordate di iscrivervi anche al gruppo su BGA, per l'invito ai tornei. CLICCATE QUI e chiedete ad un admin di essere aggiunti

Autore Topic: Le paure più strane  (Letto 17194 volte)

Offline momo

  • Post: 1.601
  • Odio essere bipolare E' meraviglioso
  • Nickname su BGA: momushka
Re:Le paure più strane
« Risposta #30 il: 05 Novembre 2015, 20:02:19 »
solo farsi un sacco di risate
tanto qualcuno che non pensa alla prostata lo si trova sempre
però mi sono appena accorta che l'ho messo nel topic sbagliato...
meno male che qui nessuno mi maltratta per ot...

però come promesso posto a Lucky la preghiera del clown
Triste, come i clown <3
(che sono notoriamente dei 4 eh!)
La certezza della sconfitta non è una ragione per non combattere (o non giocare a seasons)

Offline momo

  • Post: 1.601
  • Odio essere bipolare E' meraviglioso
  • Nickname su BGA: momushka
Re:Le paure più strane
« Risposta #31 il: 05 Novembre 2015, 20:05:06 »
Noi ti ringraziamo nostro buon Protettore per averci dato anche oggi la forza di fare il più bello spettacolo del mondo.
Tu che proteggi uomini, animali e baracconi, tu che rendi i leoni docili come gli uomini e gli uomini coraggiosi come i leoni,
tu che ogni sera presti agli acrobati le ali degli angeli, fa' che sulla nostra mensa non venga mai a mancare pane ed applausi.
Noi ti chiediamo protezione, ma se non ne fossimo degni, se qualche disgrazia dovesse accaderci, fa che avvenga dopo lo spettacolo e,
in ogni caso, ricordati di salvare prima le bestie e i bambini.
Tu che permetti ai nani e ai giganti di essere ugualmente felici, tu che sei la vera, l'unica rete dei nostri pericolosi esercizi, fa' che in nessun momento della nostra vita venga a mancarci una tenda, una pista e un riflettore.
Guardaci dalle unghie delle nostre donne, ché da quelle delle tigri ci guardiamo noi, dacci ancora la forza di far ridere gli uomini, di sopportare serenamante le loro assordanti risate e lascia pure che essi ci credano felici.
Più ho voglia di piangere e più gli uomini si divertono, ma non importa, io li perdono, un pò perchè essi non sanno,
un pò per amor Tuo, e un pò perchè hanno pagato il biglietto.
Se le mie buffonate servono ad alleviare le loro pene, rendi pure questa mia faccia ancora più ridicola, ma aiutami a portarla in giro con disinvoltura.
C'è tanta gente che si diverte a far piangere l'umanità , noi dobbiamo soffrire per divertirla;
manda, se puoi, qualcuno su questo mondo capace di far ridere me come io faccio ridere gli altri.

e Totò è perfetto
e io mi emoziono ogni volta


Sono un clown e colleziono attimi
« Ultima modifica: 05 Novembre 2015, 20:09:12 da momo »
La certezza della sconfitta non è una ragione per non combattere (o non giocare a seasons)

Offline Helder

  • Post: 175
  • Nickname su BGA: manuelsensible
Re:Le paure più strane
« Risposta #32 il: 05 Novembre 2015, 21:22:07 »
Niente "lo vuoi un palloncino?"?

Offline momo

  • Post: 1.601
  • Odio essere bipolare E' meraviglioso
  • Nickname su BGA: momushka
Re:Le paure più strane
« Risposta #33 il: 05 Novembre 2015, 21:25:10 »
Niente "lo vuoi un palloncino?"?

io son quella che i palloncini li regala
'ttento a te
La certezza della sconfitta non è una ragione per non combattere (o non giocare a seasons)