Altri mondi > Il salotto di Ludoclub

Ludoreading

<< < (2/16) > >>

Moon:

--- Citazione da: momo - 05 Novembre 2015, 11:12:08 ---sei palloso  :D

--- Termina citazione ---

Come quello che leggo!

momo:

--- Citazione da: Moon - 05 Novembre 2015, 11:13:47 ---
--- Citazione da: momo - 05 Novembre 2015, 11:12:08 ---sei palloso  :D

--- Termina citazione ---

Come quello che leggo!

--- Termina citazione ---

ti presto la littizzetto

aleman:
Il titolo completo è:

Avanti il prossimo, storie sospese fra burocrazia e immigrazione.

absolute:

--- Citazione da: Moon - 05 Novembre 2015, 11:11:15 ---Non mi sento in grado di dire a qualcun altro "leggi questo insieme a me!", a meno che non gli voglia augurare del male... :asd:

Lo sapete, leggo sempre le solite cose noiose, siete voi che avete più apertura e varietà  :)

--- Termina citazione ---

Sai che se non ti conoscessi ti direi che sembri uno snob che non vuole "abbassarsi" al nostro livello leggendo cose che non ritene degne del suo interesse? Seriamente, so bene che non è così, ma l'impressione ad ogni messaggio sembra quella.
Che poi il concetto di "noia" è relativo, io mi rileggerei due volte I Fratelli Karamazov anziché dovermi rileggere una sola volta La Signora Dalloway, ad esempio. Che poi io Virginia Woolf l'ho sempre creduta un'autrice "classica", a volte si studia anche a scuola, magari non come Dickens, ma non è neanche ignorata completamente.

In conclusione, qui ognuno propone qualcosa, che sia pesante, russo o Fabio Volo (anche se ho avuto difficoltà  solo a digitarne il nome) non è un problema, come non è obbligatorio poi partecipare se il titolo scelto non rientra nei propri gusti. Quindi smettila di fare lo snob e di' un titolo. Anzi, alla faccia tua io propongo Umiliati e Offesi che lo devo leggere da tempo e non trovo mai l'ispirazione per cominciarlo.

Moon:
Non sono snob, tutt'altro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa