.
Ricordate di iscrivervi anche al gruppo su BGA, per l'invito ai tornei. CLICCATE QUI e chiedete ad un admin di essere aggiunti

Autore Topic: Splendido Paltrinieri  (Letto 3795 volte)

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Splendido Paltrinieri
« il: 09 Agosto 2015, 19:53:54 »
Gregorio Paltrinieri oro mondiale nei 1500

Sono un suo fan dal 2012, quando vinse gli Europei e ci (mi) fece sognare alle Olimpiadi (finendo poi 5° in finale). Ha dei risultati straordinari considerando l'età  ancora giovane e cresce costantemente anno dopo anno (niente "esplosioni sospette", per fortuna).
Oggi ha davvero toccato l'apice della sua carriera ed è una bella soddisfazione per tutti i tifosi.  :)
Sognare per Rio è lecito, con un Paltrinieri così!

Nota su Sun Yang, il suo rivale impossibile da battere o quasi... Squalificato per doping per uso di medicinali per il cuore "che non sapeva contenessero sostanze dopanti", la squalifica è finita giusto per i Mondiali. Vince l'oro negli 800 e doveva nuotare in finale dei 1500 e non si presenta sui blocchi di partenza, non si sa ancora per quale motivo. A pensar male si fa peccato, ma...

Non importa, godiamoci Greg-oro!
« Ultima modifica: 09 Agosto 2015, 20:11:57 da Moon »

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Splendido Paltrinieri
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2015, 20:06:18 »
Una vittoria che mi fa esultare. Sono da sempre un appassionato di nuoto (ho anche nuotato e gareggiato quando ero giovincello) e vedere un italiano sul tetto del mondo, ventenne, fa davvero molto piacere. E ben sperare per il futuro!