.
Ricordate di iscrivervi anche al gruppo su BGA, per l'invito ai tornei. CLICCATE QUI e chiedete ad un admin di essere aggiunti

Autore Topic: Incontri  (Letto 29809 volte)

Offline PetoTonante

  • Post: 81
  • Nickname su BGA: PetoTonante
Re:Incontri
« Risposta #15 il: 25 Agosto 2015, 11:34:44 »

A proposito, quest'anno, come tradizione, io e toda la familia saremo a Lucca per il Comics. Quindi se ci sarà  qualcuno di voi potremmo perfino pensare di incontrarci!

Normalmente anche io passo per Lucca, e in caso sarebbe un piacere incontrare chi ci sarà .
Uso il condizionale perchè devo fare un paio di conti, ho appena comprato casa, che si sta rivelando un buco nero per le mie già  magre finanze...
« Ultima modifica: 25 Agosto 2015, 11:35:11 da PetoTonante »

Offline momo

  • Post: 1.601
  • Odio essere bipolare E' meraviglioso
  • Nickname su BGA: momushka
Re:Incontri
« Risposta #16 il: 25 Agosto 2015, 11:43:33 »
ho appena comprato casa, che si sta rivelando un buco nero per le mie già  magre finanze...

a me il buco nero è rimasto dopo un anno e passa :(
La certezza della sconfitta non è una ragione per non combattere (o non giocare a seasons)

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Incontri
« Risposta #17 il: 20 Settembre 2015, 23:28:30 »
Beh, potreste raccontarci un po' dell'expo.

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Incontri
« Risposta #18 il: 21 Settembre 2015, 07:20:39 »
Hai ragione!
Io posso solo dopo essermi svegliato del tutto, però! :D

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Incontri
« Risposta #19 il: 21 Settembre 2015, 08:16:26 »
Ho visto molte buone idee, altre meno buone. Qualche padiglione non ha colto lo spirito dell'expo, a mio modo di vedere.
Ce ne sarebbe da dire anche sul modo di fruizione dei padiglioni stessi: non credo sia casuale che fra i più belli (a mio parere ma anche secondo momo) ci siano quelli con una visita guidata, a cui abbiamo dedicato il tempo che essi meritavano. Ecco, il rimpianto è non esserci stato all'inizio, con molta meno gente e con molto più tempo a disposizione.

Offline momo

  • Post: 1.601
  • Odio essere bipolare E' meraviglioso
  • Nickname su BGA: momushka
Re:Incontri
« Risposta #20 il: 21 Settembre 2015, 09:54:10 »
intanto dico che sono sul sito di italo per capire se esistono biglietti che mi consentano di sognare un ritorno :)
tra un pò dico la mia anche sul resto!
La certezza della sconfitta non è una ragione per non combattere (o non giocare a seasons)

Offline momo

  • Post: 1.601
  • Odio essere bipolare E' meraviglioso
  • Nickname su BGA: momushka
Re:Incontri
« Risposta #21 il: 21 Settembre 2015, 10:35:42 »
Oggi ho scoperto che gli operatori non hanno ingressi agevolati
Che un tecnico che deve andare a montare un impianto per entrare deve pagare il biglietto
Ecco, questo da un pò l'idea dell'organizzazione che di certo poteva essere migliorata, di molto

Per l'esposizione invece...gran parte dei cluster potevano forse essere proprio evitati, poco incisivi, poco interessanti
Più belle le mostre fotografiche e istallazioni fuori, le microaree dei singoli paesi erano un pò degli stand di mercato
Alcuni invece anche con budget ridotto ci hanno provato, ed ho apprezzato

I padiglioni...strutturati ognuno secondo criteri differenti, non tutti apprezzabili allo stesso modo
Diciamo che è come se ognuno fosse una mostra a se stante
Alcune mostre son fatte benissimo e le ami, altre sono un pò abbandonate a se stesse
Chi ha puntato sul tradizionale, chi al contrario sul modernissimo, chi sui prodotti locali chi sul "concetto"
Sicuramente quelle guidate son quelle meglio riuscite ma anche per un discorso di folla e tempo
Fermarsi a leggere ogni singolo tabellone o vedere i video sarebbe stato giusto e interessante, ma ti fai prendere dalla voglia di proseguire, e da quelli dietro che premono :O
I padiglioni che ti "obbligavano" a seguire itinerari e situazioni organizzate alla fine son quelli che ricordo di più, dai quali ho appreso di più

Ci ho visto molta italia nel senso buono e cattivo
Entusiasmo, folklore, calore, divertimento, ma anche poca cura per alcuni dettagli organizzativi e delle decisioni incomprensibili

Però l'ho amato, l'ho amato davvero

e ovviamente la mia parte infantile non può che non tenere nel cuore lo spettacolo dell'albero della luce
acqua, luci, notte musica e fuochi d'artificio
vicino roma ho fatto fila simile e pagato quasi lo stesso biglietto per vedere solo quello
la mia parte "romantica" ha sempre il sopravvento, io me ne son fatta una sacrosanta e allegra ragione!! :)

La certezza della sconfitta non è una ragione per non combattere (o non giocare a seasons)

Offline Helder

  • Post: 175
  • Nickname su BGA: manuelsensible
Re:Incontri
« Risposta #22 il: 21 Settembre 2015, 16:35:17 »
Volevo giusto dire quanto fosse brutto lo spettacolo dell'albero.

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Incontri
« Risposta #23 il: 21 Settembre 2015, 16:36:39 »
Ahahahahah

Offline momo

  • Post: 1.601
  • Odio essere bipolare E' meraviglioso
  • Nickname su BGA: momushka
Re:Incontri
« Risposta #24 il: 21 Settembre 2015, 16:40:32 »
Volevo giusto dire quanto fosse brutto lo spettacolo dell'albero.
volevo citarti, poi ho pensato che se non ti nominavo affatto, prima di criticare dovevi quanto meno leggere tutto quello che avevo scritto
quindi vendetta ottenuta :) :) :)
La certezza della sconfitta non è una ragione per non combattere (o non giocare a seasons)

Offline Helder

  • Post: 175
  • Nickname su BGA: manuelsensible
Re:Incontri
« Risposta #25 il: 21 Settembre 2015, 17:07:59 »
Ma io leggo sempre tutto.

Comunque non avete menzionato il piatto coreano al gusto di posacenere.

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Incontri
« Risposta #26 il: 21 Settembre 2015, 17:11:55 »
E i cappelli vietnamiti.

Offline momo

  • Post: 1.601
  • Odio essere bipolare E' meraviglioso
  • Nickname su BGA: momushka
Re:Incontri
« Risposta #27 il: 21 Settembre 2015, 17:38:46 »
io il cappello vietnamita lo volevo
ma sono tirchia e ho paura di helder
è stato un binomio distruttivo per me
La certezza della sconfitta non è una ragione per non combattere (o non giocare a seasons)

Offline Helder

  • Post: 175
  • Nickname su BGA: manuelsensible
Re:Incontri
« Risposta #28 il: 25 Settembre 2015, 17:34:58 »
Perché paura? D:

Offline momo

  • Post: 1.601
  • Odio essere bipolare E' meraviglioso
  • Nickname su BGA: momushka
Re:Incontri
« Risposta #29 il: 25 Settembre 2015, 19:48:48 »
ahahahah
ma non te lo avevo detto anche li?
avevo paura anche di Aleman, prima <3

Credo sia legato ai ninja...ecco, i ninja mi traumatizzano
ma con il senno del poi comprare quel cappellino e andarci in giro ascoltando i tuoi commenti sarebbe stato un valore aggiunto

la tirchieria è quella che ha prevalso comunque eh
cioè, non vorrei ti venissero i sensi di colpa e tornassi li appositamente per comprarmelo, ecco :D :D
La certezza della sconfitta non è una ragione per non combattere (o non giocare a seasons)