.
Ricordate di iscrivervi anche al gruppo su BGA, per l'invito ai tornei. CLICCATE QUI e chiedete ad un admin di essere aggiunti

Autore Topic: Oneplus 2  (Letto 18231 volte)

Offline Helder

  • Post: 175
  • Nickname su BGA: manuelsensible
Re:Oneplus 2
« Risposta #15 il: 31 Luglio 2015, 12:46:42 »
Ma quindi devi pagarlo? Che concorso del menga :D

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Oneplus 2
« Risposta #16 il: 31 Luglio 2015, 15:13:34 »
Vai tranquillo, c'è un redirect evidentemente, ma ti assicuro che se puoi inserire la mail sei sulla pagina di chi ti ha dato l'invito

Ok, allora per quanto voglia bene anche a Inglo, ti aggiudichi tu la mia mail.
Grazie, sono commosso. :)

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Oneplus 2
« Risposta #17 il: 31 Luglio 2015, 15:15:03 »
Ma quindi devi pagarlo? Che concorso del menga :D

Eh certo, l'invito serve per entrare nella lista di coloro che possono comprarlo. Li producono a numero chiuso, ma è un gran bel telefono, e soprattutto, per me, è dual sim, cosa di cui ho estrema necessità .

Offline Helder

  • Post: 175
  • Nickname su BGA: manuelsensible
Re:Oneplus 2
« Risposta #18 il: 01 Agosto 2015, 00:23:39 »
Io ho un wiko dual sim v.v

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Oneplus 2
« Risposta #19 il: 04 Agosto 2015, 19:51:28 »
You are in position
781,385 / 1,839,547

 :sheep: :sheep: :sheep:


Offline PetoTonante

  • Post: 81
  • Nickname su BGA: PetoTonante
Re:Oneplus 2
« Risposta #20 il: 25 Agosto 2015, 11:50:35 »
Non so se ti serve ancora e se ce l'ho fatta, ma la buna volontà  ce l'ho messa, giuro  :)

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Oneplus 2
« Risposta #21 il: 26 Agosto 2015, 08:15:24 »
Mi serve ancora e pure molto, hanno già  cominciato la produzione. Grazie mille. :)

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Oneplus 2
« Risposta #22 il: 20 Ottobre 2015, 11:28:48 »
Finalmente mi è arrivato l'invito e ho appena proceduto all'acquisto.

Volevo ringraziarvi ancora per avermi fatto salire in graduatoria. :)

Offline absolute

  • Post: 705
  • trying is the first step towards failure
  • Nickname su BGA: absolute_
Re:Oneplus 2
« Risposta #23 il: 20 Ottobre 2015, 12:50:36 »
Mi dispiace dirlo ma trovo che sia stata una semplice trovata di marketing. Io ho votato due volte, una per te e una per non ricordo chi (forse Inglo?) e non ho mai chiesto a nessuno di farmi salire. La settimana scorsa mi sono arrivate due mail dicendomi che era arrivato il mio turno e avevo ventiquattro ore per acquistare lo smartphone. In pratica, sì, bisognava aspettare e probabilmente chi aveva molti voti ha avuto la precedenza, ma ora stanno arrivando gli inviti anche a chi aveva pochissimi voti (tipo me), inoltre dopo tutti i problemi iniziali per salire c'è la scadenza di ventiquattro ore che tendenzialmente porta a spronare gli indecisi a fare l'acquisto subito "perché se no poi se decido davvero di prenderlo devo aspettare altri due mesi".
Alla fine tu volevi comprarlo davvero e cambia poco, ma questi mezzucci mi infastidiscono anche perché per quanto possa essere un ottimo smartphone siamo abituati al fatto che dopo un anno diventa oramai obsoleto e ci propineranno di sicuro qualcosa che è molto "più ottimo" di questo, ovvero quello che sarà  il Oneplus 3, l'iphone 7, il Samsung Galaxy 39 e mezzo.

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Oneplus 2
« Risposta #24 il: 20 Ottobre 2015, 13:14:35 »
....

Sembra una scelta di marketing (ed ora lo è di certo) ma con l'Oneplus 1 è stata una scelta necessaria perché la compagnia non aveva i soldi per fare tutti i telefoni e quindi li faceva man mano che arrivavano soldi e poteva permettersi di pagare i fornitori.

...

In realtà  anche io non è che abbia spinto più di tanto. A parte voi qui, nessun altro mi ha aiutato, perché mi scocciava stare a chiedere. Ma conosco personalmente una persona che si è iscritta a fine luglio, come me, però ha spinto molto per farsi aiutare, ed ha avuto l'invito a fine agosto.

Loro sono una piccola compagnia, fanno buoni telefoni, ma non hanno soldi. Qualcosa dovevano inventarsi, no?

Offline absolute

  • Post: 705
  • trying is the first step towards failure
  • Nickname su BGA: absolute_
Re:Oneplus 2
« Risposta #25 il: 20 Ottobre 2015, 15:51:42 »
Il primo Oneplus è stato un successo, partendo da tali presupposti. Diciamo che hanno voluto cavalcare la cosa inventandosi questa trovata pubblicitaria che, a quanto pare, è stata all'altezza delle aspettative. Diciamo che a me dà  fastidio quasi tutto ciò che è pubblicità  specie quando noto che punta sulle debolezze delle persone, anche perché riconosco di essere il primo a cascarci. Poi ovviamente quando lo fa un'azienda piccola proprio per sopravvivere in una giungla di multinazionali che sono l'unico motivo per cui devono abbassarsi anche loro a tale livello, scoccia meno, ma io voglio credere che nell'era di internet quando uno ha un prodotto davvero valido dovrebbe basta il passaparola.

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Oneplus 2
« Risposta #26 il: 20 Ottobre 2015, 16:18:51 »
Ma anche la versione 1 si vendeva solo con gli inviti.
Però, a ben guardare, hai detto bene, dovrebbe bastare il passaparola. Ma in fondo tutto questo bailamme cos'altro è se non un astuto passaparola?

Offline absolute

  • Post: 705
  • trying is the first step towards failure
  • Nickname su BGA: absolute_
Re:Oneplus 2
« Risposta #27 il: 20 Ottobre 2015, 17:54:11 »
Eh, ma è un passaparola "obbligatorio" che ti dovrebbe spingere, come hai detto anche tu, a rompere le scatole in giro, cosa che c'è chi fa spudoratamente mentre persone, come te (e me) odia fare. È quella la cosa che mi scoccia. D'altronde premia chi rompe le scatole, il tuo conoscente avrà  spammato in ogni dove e l'ha avuto subito, tu che sei più discreto hai ricevuto l'invito solo ora. Viene premiato chi è più fastidioso, la cosa non mi piace per niente.

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Oneplus 2
« Risposta #28 il: 27 Ottobre 2015, 11:52:42 »
È arrivato. :)

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Oneplus 2
« Risposta #29 il: 27 Ottobre 2015, 12:16:53 »
E com'è?