.
Ricordate di iscrivervi anche al gruppo su BGA, per l'invito ai tornei. CLICCATE QUI e chiedete ad un admin di essere aggiunti

Autore Topic: Agar.io  (Letto 8611 volte)

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Agar.io
« il: 15 Ottobre 2015, 09:02:28 »
http://agar.io/

Per chi ancora non lo conoscesse: è un gioco dalla semplicità  estrema, siamo dei pallini (cellule, in teoria... a me piace pensarli come pianeti in quanto corpo celeste di nome  :asd:) che si muovono nello spazio di gioco, possiamo mangiare i quadratini minuscoli per crescere o gli altri pallini (guidati da altri giocatori) più piccoli di noi per crescere maggiormente! Di contro, pallino più grande di noi mangia noi.
Più si è grandi, più si è lenti. Inoltre ci sono nella mappa dei "virus" (dei cosi verdi dentellati) che possono far scoppiare e dividere le palle troppo grosse che vi si avvicinano.
Cursore del mouse per muoverci, barra spaziatrice per dividersi in due (e una metà  viene "sparata" nella direzione in cui ci si muove, utile per inglobare altri pallini più piccoli), tasto "W" per espellere piccoli pallini per diminuire la propria massa ed aumentare quella di chi ci sta davanti (alleato o nemico che sia).



Ciò detto... Ci giochiamo tutti assieme?
Io in pausa pranzo (dal lunedì al giovedì) riesco a giocarci spesso.
Ci organizziamo, entriamo nello stesso server e facciamo alleanza.

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Agar.io
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2015, 11:08:42 »
Forse forse quella cosa si può fare... ;)

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Agar.io
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2015, 11:12:49 »
Dai!!!

Offline absolute

  • Post: 705
  • trying is the first step towards failure
  • Nickname su BGA: absolute_
Re:Agar.io
« Risposta #3 il: 15 Ottobre 2015, 11:15:28 »
Aggiungo che il tasto W se usato contro i virus a ripetizione permette di "spararli" contro un altro avversario. È difficile ma fattibile (me l'hanno fatto una volta).

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Agar.io
« Risposta #4 il: 15 Ottobre 2015, 11:39:50 »
Aggiungo che il tasto W se usato contro i virus a ripetizione permette di "spararli" contro un altro avversario. È difficile ma fattibile (me l'hanno fatto una volta).

Il virus si nutre e si gonfia fino a duplicarsi. Il duplicato parte a razzo nella stessa direzione e quindi se colpisce un avversario grosso, lo fa scoppiare a sua volta.

Le palline piccole possono tranquillamente attraversare i virus, passandoci sotto. A volte mi ci nascondo, per evitare i grossi.

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Agar.io
« Risposta #5 il: 24 Ottobre 2015, 16:06:23 »
Nella versione Sperimentale ci sono virus marroncini che ti mangiano e poi producono palline tutt'intorno.