Pianeta BGA > Torneo 1: Can't Stop

1° Torneo Ludoclub - Scelta del gioco

(1/8) > >>

Moon:
Ecco qui il sondaggione!
Avete tempo fino a domenica prossima (metto come orario di chiusura votazioni le ore 20:30) per votare a quale o a quali giochi vorreste giocare il primo torneo "ufficiale" del Ludoclub.

Avete 8 alternative, scelte da voi nel topic apposito, e avete un massimo di... 8 voti  :asd:

Il gioco più votato sarà  il prescelto. In caso di parità , scegliamo io e aleman: d'altronde siamo gli admin  :sheep:

Una volta scelto il gioco, la settimana successiva la passeremo a raccogliere le adesioni per il torneo e sarà  una settimana in cui io e chi altri conosce il gioco prescelto offriremo a tutti coloro che lo desiderano la possibilità  di impararlo, se necessario!


E ora... VOTATE!


(non è obbligatorio dire cosa avete votato, ma se lo fate è meglio così ne discutiamo!)

N.B.: potete visualizzare i risultati prima di votare, non perderete la possibilità  di votare.

aleman:
Ho votato Pecore, Can't Stop, Dama, Scacchi, Seasons.

Pecore e Can't Stop perché sono novità , ma di tipo diverso.
Dama e Scacchi perché sono i classici dei classici.
Seasons perché è colpa di questo gioco se tutto questo esiste.

momo:
Votato pure io!
Takenoko Race e Can't Stop
Sono gli unici che vagamente so giocare,ma se vincerà  altro premero'pulsanti a caso con molto divertimento :)

PetoTonante:
ho votato anche io  :sisi:

Battlemad:
Reversi (era uno dei giochi preferiti da piccolo, col pc vecchio.... giocavo e gioco ancora adesso a caso! XD ) e can't stop... mi sono letteralmente innamorato di can't stop! <3

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa