Pianeta BGA > Torneo 1: Can't Stop

Il primo torneo del Ludoclub! - Pre-candidature entro il 13/09/15

(1/7) > >>

Moon:
Salve salvino!
E' il momento di metterci alla prova  :D e quindi organizzare e giocare il nostro primo torneo "ufficiale" del Ludoclub, che partirà  (partirebbe) ufficialmente il 1° ottobre.
Le regole saranno semplici: 1 vs. 1, al meglio delle X vittorie (2, 3, 4) a seconda della lunghezza del gioco. Il tabellone sarà  estratto casualmente, quindi niente ordinamento elo o non elo. L'ideale sarebbe essere in un numero facilmente gestibile (tipo 8), ma se siamo dispari inventeremo qualcosa per giocare tutti. Le partite saranno in tempo reale o a turni, dipenderà  da come ci organizzeremo, l'importante è cercare di finire entro la fine del mese di ottobre (deadline assolutamente gestibile).

Ok, ma... A cosa si gioca, vi chiederete voi?

Ebbene, lo scegliamo tutti assieme!

Questo topic serve alle pre-cadidature dei giochi. Ognuno di voi può proporre uno o più giochi entro il 13/09, poi dal 14 apro un sondaggio vero e proprio nel quale votare il proprio o i propri giochi preferiti.
Tenete in considerazione che se saranno proposti giochi che non conoscete, ci sono le relative spiegazioni nel topic apposito e io sono disponibile a spiegarveli sia con partite in tempo reale che a turni. Insomma, non avete scuse.

N.B.: tutti i giochi con un numero minimo di giocatori superiore a 2 non saranno presi in considerazione.

Sunnina:
olè!
Io dico:
Seasons
Takenoko
Tokaido

momo:

--- Citazione da: Sunnina - 03 Settembre 2015, 13:48:32 ---olè!
Io dico:
Takenoko
Tokaido

--- Termina citazione ---

c'è dell'amore in me  <3 <3
soprattutto per Takenoko, lo riconosco

ma...un 6 so cacchi tuoi no?

absolute:
Io mi lamento sempre e comunque, quindi non esprimo preferenze e mi prenoto per lamentarmi a prescindere della scelta finale. Nel senso, mi va bene tutto, ma mi lamenterò lo stesso.

momo:
Anche un Race for the Galaxy eh
non lo so nominare e non lo so giocare, ma mi piace un sacco
Vabbè..insomma, sto dicendo tutti quelli che conosco in finale...
noi droCati siamo così...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa