Altri mondi > Il salotto di Ludoclub

Notizie strane

(1/30) > >>

Moon:
Non guardo un tg da, boh, mesi.
Però quotidianamente bazzico sui siti di informazione classici e meno classici.

E ogni tanto ci sono delle notizie talmente strampalate che vale la pena ricordarle.  :asd:

Moon:
Vince l'oro ai Mondiali di atletica e ci paga taxi perché ubriaco

Vincere l'oro, festeggiarlo, ubriacarsi, usare la medaglia per pagare il taxi, per poi scoprire di averla 'persa', chiamare la polizia e recuperarla.
 Per il polacco Pawel Fajdek, neocampione del mondo nel lancio del martello a Pechino, la vera fatica - una sorta di decathlon della sfortuna - e' stata dopo la gara che lo ha portato sul gradino più alto del podio. A raccontare la sua storia Marca on line.

Fajdek ha vinto la sua gara e poi si e' dedicato ai festeggiamenti in un ristorante della capitale cinese. In preda ai fumi dell'alcool, ha preso un taxi per tornare in albergo e al momento di scendere ha pagato con la prima cosa preziosa che si e' ritrovato tra le mani. Poi in camera la scoperta: il campione polacco ha chiamato la polizia di Pechino, ha denunciato di aver smarrito la medaglia d'oro e una volta rintracciato il numero del taxi ha dovuto faticare non poco per dimostrare di aver smarrito il prezioso trofeo. ''Mi ha pagato con quella medaglia'', ha insistito l'autista. Alla fine, medaglia e medagliato si sono però ritrovati.

Fonte: ansa.it

momo:
Mettiamo un soldino del monopoli per i tornei su bga, poi proviamo a pagare con quelli
Però prima bisogna far ubriacare il tassista
Però dopo che ha guidato...
mmmm, la vedo complicata, provo a vincere i mondiali di atletica mi sa...

Moon:


"Forse avrei potuto pagare con la mascotte..."

PetoTonante:
Mi sono scompisicato anche io, ieri, leggendola. Fino al finale: la polizia ha rintracciato il tassista e lo ha costretto alla restituzione...  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa