Le recensioni del Ludoclub > Giochi da tavolo

Nome in Codice

<< < (2/3) > >>

Moon:

--- Citazione da: momo - 21 Settembre 2017, 09:10:13 ---
--- Citazione da: coyote - 20 Settembre 2017, 13:39:21 ---c'è anche la versione adulta e siamo in trepidante attesa della versione Duet!

--- Termina citazione ---

La versione "adulta" un po' mi inquieta un po' mi fa pensare a risate fino al mal di pancia!
Da giocare solo con persone con tanta tanta confidenza suppongo :D

--- Termina citazione ---

Su BGG ci sono alcune foto d'esempio della versione inglese.
Andiamo dalle meno esplicite come "giocattolo" o "bagnato" o "fantasia" a parole che non lasciano nulla al caso come "orgasmo", "vibratore", "pene"... Ma anche altro tipo di argomenti, da "vomito" e "diarrea" a "birra", "vodka" eccetera
Chiaramente, non so come sono state tradotte in italiano!

sgrulf:
io le ho entrambe, inutile dire che col gruppo di amici si gioca più alla versione adulta XD

Le parole non son volgari, ovviamente, si trovano, oltre quelle gia citate da moon, parolte tipo sadismo, perversione, cappella (e qua la malizia sta in tutti quelli che ci leggono un significato solo XD)

Carino, unico neo è che nella versione adulta non c'è la clessidra.

Moon:
...voi usate la clessidra?

sgrulf:
beh ma se nella scatola base c'è perchè non la metti pure qua? XD
non l abbiamo mai usata, ma ogni tanto diventa noioso quando si perde troppo tempo XD

Moon:

--- Citazione da: sgrulf - 21 Settembre 2017, 15:51:30 ---beh ma se nella scatola base c'è perchè non la metti pure qua? XD
non l abbiamo mai usata, ma ogni tanto diventa noioso quando si perde troppo tempo XD

--- Termina citazione ---

In quei casi scatta l'insulto alla squadra avversaria, mica serve la clessidra!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa