.
Ricordate di iscrivervi anche al gruppo su BGA, per l'invito ai tornei. CLICCATE QUI e chiedete ad un admin di essere aggiunti

Autore Topic: Ciao da Oliviero... Organizziamo un World Tour tipo Tennis ?  (Letto 2654 volte)

Offline oli70

  • Post: 27
  • Nickname su BGA: oli70
Ciao a tutti... sono Oliviero di Torino!

In questi giorni di vacanza mi è venuta in mente una idea che vorrei proporvi, sempre usando BGA!

L'idea sarebbe questa:

Le classifiche finali dei vari tornei potremmo utilizzarle per stilare una classifica mensile (o bimestrale) stile ATP Tpur del tennis.

Potremmo organizzare tornei da 32 giocatori (tipo ATP 500) che danno 500 punti al vincitore, da 64 (ATP 1000) che danno 1000 punti al giocatore e... volendo 4 tornei dello slam da 128 giocatori.

Cosi' oltre alle classifiche dei singoli tornei avremmo anche quella generale.

Per la gestione delle classifiche posso pensarci io...
Per l'organizzazione dei tornei su BGA... si continua ovviamente come si è sempre fatto, magari organizzandone due al mese... Ma il calendario lo si può studiare con calma.

Se l'idea piace, per l'organizzazione posso pensarci io, con l'aiuto di qualcuno che possa creare tornei su BGA!

Potrebbe essere una idea ? Che ne pensate ?

PS: ho limitato accesso ad internet ancora per qualche giorno... dalla prox settimana potrò rispondere più celermente!