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Altri giochi => Giochi da Forum => iGP Manager => Topic aperto da: Moon - 25 Agosto 2015, 19:42:17
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Nelle schermate di ognuno degli elementi del titolo c'è "comment".
Si può parlare bene dei propri dipendenti o fornitori e aumentare il loro stato di felicità nel team. E se ho capito bene chiedono poi meno soldi quando c'è da rinnovare i contratti! :D
Si può fare ogni cinque gare!
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no allora
i soldi non diminuscono nello staff mentre negli sponsor commentandoli si aumenta la possibilità di prendere più soldi (infatti sono arrivato a prendere 1500 da ogni sponsor).
Mentre lo staff e i piloti aumenta la possibilità che firmino ma i soldi che chiedono saranno sempre alti in base alle loro abilità
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Ah ok, avevo interpretato male allora.
Comunque ci si guadagna, ecco. :D
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Anche senza commentare, il livello pian piano aumenta lo stesso, se si ha il motorhome. Precisamente di 1 punto ad un membro dello staff casualmente.
Nel forum dicono che il livello di soddisfazione potrebbe far rendere un po' di più il pilota, ma non ci sono conferme in merito.
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Direi che questo sia il topic giusto..
La questione gomme che si è sollevata in chat con moon:
Le gomme migliori quali sono a sto punto?
Le donelots durano due tre giri in più rispetto alle bridgerock e Michigan. Però a quanto pare con le Michigan si va più veloci anche rispetto alle bridgerock nonostante l'auto e il pilota non siano granché
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Io mantengo le Bridgerock, non credo che le altre vadano meglio sul giro secco :D
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Io mantengo le Bridgerock, non credo che le altre vadano meglio sul giro secco :D
Come ti ho detto in chat sto tizio dea street racing
Gli sto spiando la macchina e ha un auto scarsina max 50
Io con la leeds ho 80 tutto però piloti così così
Turbo daisy ha l'auto tutta al 60 con piloti di livello 10 e 9.
E lui va il triplo arriva a prendere due secondi a giro senza kers
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Piloti che hanno praticamente 0 in "mental", il famoso parametro che quando aumenta rallenta i piloti perché li rende più coscienziosi. :D
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Ho letto molto sul forum di iGp e ne ho anche provate molte, forse tutte.
La mia conclusione è che non credo ci siano gomme migliori in senso assoluto.
La prima differenza è se segui le gare o meno. Se non segui, le migliori sono le Komehome. Permettono di andare bene con le freccette non al minimo e, anche se rosse, mantengono buone prestazioni. Hanno il difetto di avere poco grip, quindi pagano sui circuiti dove il grip serve.
Se invece segui le gare il discorso è molto diverso, perché puoi adattare la velocità a seconda della temperatura delle gomme, quindi, a parità di altre condizioni, puoi scegliere tra le altre in base alla velocità che vuoi tenere e alla durata che pretendi di avere, cioè quanti giri.
Molto importante è che nelle nostre gare, poiché facciamo solo metà dei giri previsti, spesso capita di non utilizzare totalmente le gomme in ogni stint, quindi va tenuto conto anche di questo. Come? Usando una mescola più morbida, ad esempio, o una più dura per più giri. Usare una sosta in più con meno carburante, ecc. Il tutto diventa molto soggettivo.
Per il giro di prova, ovviamente chi ha grip maggiore parte meglio, ma poi il resto del giro è condizionato dal circuito.
E comunque c'è da dire che, alla fine, le differenze tra Michigan, Donelots, Bridgerock e Goodweek sono davvero minime.
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Piloti che hanno praticamente 0 in "mental", il famoso parametro che quando aumenta rallenta i piloti perché li rende più coscienziosi. :D
Ma lui ha i piloti a livello 5 o 6 quindi ancora più scarsi dei miei
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Piloti che hanno praticamente 0 in "mental", il famoso parametro che quando aumenta rallenta i piloti perché li rende più coscienziosi. :D
Ma lui ha i piloti a livello 5 o 6 quindi ancora più scarsi dei miei
Non è detto che, essendo d livello inferiore, siano più scarsi, eh.
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Vedendo il grafico si
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Non ti fidare del grafico. Il talento nel grafico non è riportato, e poi sembra che ci siano delle qualità nascoste per ogni pilota, almeno così dicono sul forum. Sono portato a crederci, altrimenti non mi spiego come mai Wood è nettamente superiore a Petersen, in Pro.
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Non ti fidare del grafico. Il talento nel grafico non è riportato, e poi sembra che ci siano delle qualità nascoste per ogni pilota, almeno così dicono sul forum. Sono portato a crederci, altrimenti non mi spiego come mai Wood è nettamente superiore a Petersen, in Pro.
Si però andava veloce quasi quanto wood e non aveva kers e neanche l'auto al 100
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Possibile che a livello 8 non ci sia staff decente?
Che palle mi toccherà rinnovare lo staff di livello 7
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A volte capita. Rinnova solo per qualche giornata e poi controlla ogni giorno, fin quando non esce uno adatto a te.
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Cercavo qualcuno che fosse decente almeno
Invece triangoli bassissimi.
Avevo letto che conviene cambiare sempre lo staff di livello in livello
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L'ho letto anche io, ma sinceramente non ho mai capito come e su quali parametri influiscono.
L'unico di cui ho capito qualcosa è il direttore tecnico, che dà risultati tanto più prossimi al vero quanto maggiore è l'esperienza.
Non ho invece nessuna idea sugli altri parametri.
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Ho notato che la dauphins ha il motore tifosi
Qual'è meglio murk o tifosi?
Alla bmc la prima stagione avevo tifosi e consumavo meno benzina però non potevo capire se andavo più veloce visto la differenza di auto
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Eh Christian, io credo che una risposta definitiva non ci sia. Sulla Zar Boris ho il Murk, sulla Dauphins ho il Tifosi, ma cambiano anche le altre componenti, cioè la benzina e le gomme.
Personalmente cerco di ottenere una soluzione intermedia tra prestazioni e consumi, ma c'è anche chi punta tutto sulle prestazioni e chi punta tutto sulla leggerezza della vettura cioè sul basso consumo.
Sono scelte soggettive.
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Io ho seguito i consigli di moon che scrisse a ste su oreview e presi murk e shell subito
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Io ho usato Tifosi le prime due stagioni, poi sono passato a Murk.
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Io ho usato Tifosi le prime due stagioni, poi sono passato a Murk.
Io ho visto che il consumo era molto basso
Mentre con murk dovevo mettere tipo 130/140 litri con tifosi ne bastavano 100/110
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che dite vanno cambiati? nonostante in rookie abbiano dominato? :asd:
(http://i57.tinypic.com/xcr9cl.jpg)
(http://i58.tinypic.com/j650zp.jpg)
un po' mi dispiace :asd:
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Io i talenti bassi non li calcolo nemmeno.
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però andavano veloci
non posso neanche testarli in pro che non c'è rimasto nessuno di livello :asd:
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Cambiali, senza pensarci proprio.
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http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/495735
come vi pare questo come sostituto di scheinder in pro da ste?
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Carino
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carino non me lo aspettavo :asd:
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:D
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Ma quale carino, pippa allucinante, allenato malissimo.
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http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/355378
http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/284566
http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/200216
http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/503357
http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/372032
http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/396627
http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/495507
http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/82929
http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/386406
uno di questi? :asd:
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http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/200216
http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/396627
http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/386406
Prenderei in considerazione solo questi 3, con preferenza per l'ultima. Ma non li prenderei nel mio team.
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e trovami tu qualche pilota di livello 9 che ti piace :P
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http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/166213
http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/59673
http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/360336
http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/63141
http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/240426
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Ho preso la prima :p
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Anche il francese non era male. Poi bisogna sempre vedere in pista come gira... La storia delle caratteristiche nascoste non fa stare tranquilli al 100%
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qualche pilotino nuovo per me? :P devo cambiarne almeno uno a turbo daisy :asd: :D