.
Ricordate di iscrivervi anche al gruppo su BGA, per l'invito ai tornei. CLICCATE QUI e chiedete ad un admin di essere aggiunti

Autore Topic: Il Motorhome  (Letto 173979 volte)

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #270 il: 18 Settembre 2015, 17:06:30 »
Germa' l'hai presa l'accademia dei piloti?

Non è granché da quello che mi disse yu

In pratica vedi solo il talento e per vedere il resto devi assumerlo

Esattamente così, l'ho presa stamattina. Potrebbe essere una spesa del tutto inutile, in effetti.

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #271 il: 18 Settembre 2015, 17:07:49 »
Germa' l'hai presa l'accademia dei piloti?

Non è granché da quello che mi disse yu

In pratica vedi solo il talento e per vedere il resto devi assumerlo

Esattamente così, l'ho presa stamattina. Potrebbe essere una spesa del tutto inutile, in effetti.

L'unica cosa che non devi pagare per prendere i piloti.
E ho letto in giro che Inghilterra Italia e Cina danno i piloti migliori

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #272 il: 18 Settembre 2015, 17:09:49 »
Non dice nemmeno il livello del pilota... Metti che ti levi uno forte e prendi uno dall'accademia che avrà  pue un bel talento, ma livello 3-4... Cioè ci perdi una vita per allenarlo

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #273 il: 19 Settembre 2015, 00:30:28 »
si penso l'unica cosa buona sia allenarli se hai bisogno di cambiare pilota
e poi vedere se uno è buono o no

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #274 il: 19 Settembre 2015, 10:52:58 »
Non so, bisogna vedere se non si fa prima a prenderlo direttamente dal mercato, un pilota nuovo.

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #275 il: 19 Settembre 2015, 12:52:23 »
in teoria metà  dei piloti nuovi è gente rimessa in libertà  dalle accademie dei vari piloti.


Almeno credo



intanto col ritorno delle dauphins in pro
non vincerò più una gara  :(

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #276 il: 19 Settembre 2015, 14:36:27 »
Seeee, la Dauphins è bassissima di sviluppo. Sono entrato in una lega e sono retrocesso, eh. Non conservo lo sviluppo precedente, che pure era basso.

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #277 il: 20 Settembre 2015, 14:24:57 »
Seeee, la Dauphins è bassissima di sviluppo. Sono entrato in una lega e sono retrocesso, eh. Non conservo lo sviluppo precedente, che pure era basso.
Se visto -.- :( :( :( :(

Moooonnnnn kikkalooooooo

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #278 il: 20 Settembre 2015, 14:42:42 »
Ho spiato Strunz Team, è all'88% il componente che ho visto, io sono con tutti intorno al 40%.
Mica è colpa mia se avete tutti fatto strategia SS-SS-SS mentre io l'ho fatta SS-S-S
Le S hanno reso molto meglio, fin quando eravamo tutti con SS c'era molto equilibrio, Wood era indietro e pur se Petersen era primo, erano incollati lui e Marchionne.
L'unico punto a mio favore sono i piloti, che sono decisamente buoni, anche se ignoro la forza degli altri.

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #279 il: 20 Settembre 2015, 16:22:01 »
mmoooooooooooooooon kikkaloooooooooooooooo  ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #280 il: 20 Settembre 2015, 18:59:33 »
Ahahahahah

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #281 il: 20 Settembre 2015, 19:04:35 »
Tornato dopo tre gare di assenza, trovo la piacevole vittoria a Monaco e due gare così così.

In classifica aleman ha preso ormai il largo ma è giusto così, anche quando ero presente mi ha battuto quindi son contento vada avanti :)
io resto 2° e mi fa piacere.

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #282 il: 20 Settembre 2015, 22:25:29 »
A Monaco la Sigur era imprendibile, è partita avanti ed ha subito allungato mentre dietro c'era un trenino in cui era difficile liberarsi, d'altronde la pista è quella.
In Turchia ho messo le Soft, unico, nel primo stint, ed hanno tenuto, consentendomi di stare sempre avanti, mentre dietro c'era la bagarre.
Oggi in Gran Bretagna, ho messo le SS, unico, al primo stint, che mi hanno dato la pole e permesso di stare avanti, ma le Cranbourne sono state molto aggressive e sono state sempre avanti fino all'ultimo giro, in cui, con mossa riuscita, sono riuscito a superarle entrambe con Murray nel tratto di DRS, spingendo anche col Kers, e nonostante poi lui abbia tentato di risuperarmi, col Kers, spingendo al massimo sono riuscito a rimanere con Murray avanti, mentre Gurevich era dietro a lottare con la Sigur.

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #283 il: 21 Settembre 2015, 14:51:57 »
Questa Marlboro Racing sembra essere molto competitiva! 3° e 5° posto all'esordio.
Io festeggio una pole della BMA e una vittoria della BMR, mi accontento di poco. :D

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #284 il: 21 Settembre 2015, 17:44:31 »
Poker in rookie (quinto yuri anche)
E primo e quarto in pro
Aleman in mezzo che rovina la doppietta.


Jones che in teoria dovrebbe essere il primo pilota le prende 8 volte su 10 da Aalto.


In rookie ho deciso che se yuri riesce a infilare vlahakis mollo con una scuderia altrimenti salgo con entrambe. Oppure dite voi se lascio salire vlahakis


Ps: moon kikkalooooooo alemannnnn
« Ultima modifica: 21 Settembre 2015, 17:45:30 da christian91 »