.
Ricordate di iscrivervi anche al gruppo su BGA, per l'invito ai tornei. CLICCATE QUI e chiedete ad un admin di essere aggiunti

Autore Topic: Il Motorhome  (Letto 173979 volte)

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #240 il: 15 Settembre 2015, 14:57:23 »
Aggiungerei anche che io avevo il setup con 8 giri al primo stint e poi 10-10, ma non sono riuscito a prendere nessun vantaggio, pur avendo la macchina leggera. Poi negli altri due stint ho subito sempre qualche decimo a giro e non c'era molto da fare.

Per me ha fatto una grande gara Wood, che, con una macchina davvero bassa di setup, è stato sempre ad un passo dalla Zar Boris. Bella pure la lotta con Hill.

Mi diverte guardare la corsa dei piccoli, lasciati al loro destino, ma davvero non mi spiego, a volte, l'uso del kers che fanno. Tipo i sorpassi forzati alla curva prima del tratto DRS, lol.

Un'altra cosa che capisco poco è che spesso al pit perdo tempo, anche 4-5 secondi, e questo è l'aspetto che più mi dà  fastidio, perché la stagione è equilibrata e se capita una cosa del genere addio gara. Ho letto nel forum che dipende probabilmente dai meccanici. Ma non capisco come.

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #241 il: 15 Settembre 2015, 15:01:26 »
Io avevo un setup 9-9-10 ma i miei tecnici mi davano 4.8 litri a giro di consumo e ne consumavo 4.3, 4.4... Alla fine ho visto che il primo stint lo potevo tirare fino a 10 giri pur restando in testa con le BMR e mi sono sentito abbastanza sicuro di vincere da quel punto in poi, perché nel (secondo e nel) terzo stint sapevo di avere qualche decimino nella manica. :)

I piccoli divertono un sacco anche me, infatti spero che tu rimanga con le Dauphins.
Sì, quei sorpassi strampalati li ho visti anch'io sui miei, a volte, e sono talmente deleteri che risultano comici :D

Sulla questione pit: anche la scorsa stagione hai perso spesso secondi ai box, un paio di volte t'ho proprio superato lì. Cambia staff ;)

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #242 il: 15 Settembre 2015, 15:22:21 »
Ho già  cambiato il direttore tecnico ad inizio stagione. Ora lo cambio di nuovo. Anche se nel forum dicevano che dipende dal livello dei meccanici.
Io li ho a livello 6 e non avevo mai avuto problemi con livelli inferiori. Tu a che livello li hai?

La cosa comune tra il direttore tecnico che ho ora e quello della scorsa stagione è l'età , oltre i 60. Dipenderà  da questo? Boh.

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #243 il: 15 Settembre 2015, 15:23:56 »
Ho tutto a 20!

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #244 il: 15 Settembre 2015, 15:24:32 »
in rookie un'altra doppietta vlahakis che approfitta che sto senza pc e ho corso maggior parte della gara con le gomme fredde per di più non sono riuscito a mettere le soft per il finale.

Avevo anche il setup della scorsa stagione causa setup fatto sotto la pioggia e cambiato all'ultimo di culo.


In pro primo e secondo con stecata che non so perchè ha perso posizioni su posizioni forse per le gomme fredde dato che non è riuscito a seguire e io ho fatto il setup prima sulla pioggia anche per lui e poi ho copiato quello della scorsa stagione

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #245 il: 15 Settembre 2015, 15:25:33 »

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #246 il: 15 Settembre 2015, 15:27:12 »
anche io li ho a 20 tranne direttore marketing

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #247 il: 15 Settembre 2015, 16:00:54 »

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #248 il: 16 Settembre 2015, 14:54:24 »
Con la gara di oggi la Zar Boris ha fatto capire che in questa stagione non ce n'è per nessuno!

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #249 il: 16 Settembre 2015, 15:26:26 »
Tutta questa differenza tra le macchine non la vedo, non è come nella stagione dominata in pro. Qui il gap è poco e poco succedere di tutto.
Intanto però mi godo un Gurevich stratosferico :)

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #250 il: 16 Settembre 2015, 15:36:06 »
Australia
Gurevich +0.0
Murray +1.9
Sigur +9.7
Thomas +10.2

Malesia
Gurevich +0.0
Thomas +7.7
Sigur +7.9
Murray +10.0

Cina
Thomas +0.0
Sigur +2.5
Gurevich +10.1
Murray +10.4

Bahrein
Gurevich +0.0
Murray +1.5
Thomas +6.6
Sigur +8.4


Facciam due conti:

Gurevich +0.0
Thomas +14.4
Sigur +18.4
Murray +23.8

Una media di 3.6 secondi a giro dati a Thomas  :D

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #251 il: 16 Settembre 2015, 16:16:04 »
Eh se, magari fosse così facile fare i calcoli. La verità  è che ogni gara è tirata. Mai vinta nessuna in scioltezza finora.
Ma cmq se son superiore non mi dispiace mica. Solo che non lo sono, o almeno non di molto.

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #252 il: 16 Settembre 2015, 17:55:30 »
Per ridurre il gap dovrei puntare allo sviluppo di quest'anno... Ma perché farlo? :)

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #253 il: 16 Settembre 2015, 18:52:09 »
Ecco per voi lettori accaniti della sezione iGP Manager un'intervista esclusiva a Gene Sis, manager della Black Moon Academy.


Signor Sis, quale è il suo bilancio delle prime gare in Elite?
Sono abbastanza soddisfatto: abbiamo portato sempre entrambe le vetture a punti e per tre volte siamo arrivati quinti con Hill, a ridosso delle big del campionato!

Si aspettava la terza posizione nella classifica costruttori?
Bè, no: ci immaginavamo dietro Zar Boris, BMR, RS e in lotta con Dauphins e NumbGP, quindi essere terzi è al momento un grande risultato!

Come mai Hill e Taylor hanno un rendimento tanto diverso in pista?
Hill è un fenomeno, riesce a portare la vettura oltre le sue possibilità . Taylor è comunque un buon pilota, ci tengo a sottolinearlo!

Non avete pensato di sostituire Taylor?
Ma no! Taylor ha la piena fiducia di tutti noi, resterà  all'Academy ancora a lungo.

Come commenta le voci che danno William Hill erede del sedile della Sigurbjornsson alla Black Moon Racing?
Sono solo voci, non abbiamo avuto alcuna richiesta in tal senso. E' chiaro che se mai dovesse arrivare, bè... Saremo a disposizione del Sig. Moon e augureremo a William di fare grandi cose in BMR!

Dal suo punto di vista, come vede il duello Zar Boris - BMR?
E' un duello appassionante, stiamo parlando delle eccellenze della Lega Ludoclub, hanno vinto 14 titoli in due, penso sia entusiasmante per tutti i tifosi seguire questa sfida. Le prime gare hanno mostrato un Gurevich al top e un Murray migliore di quello di fine stagione scorsa, per i nostri "fratelli maggiori" è una dura lotta. Ma Thomas sa tirare fuori gare impensabili, chissà  che non gli riesca anche in questo campionato...

E in piccolo c'è anche il duello BMA - Dauphins, che per ora state vincendo voi!
In realtà  i punti di distacco in classifica sono solo 2, per ora direi che il duello è in parità ! Ma è questione di tempo: non appena raggiungeranno un certo livello di sviluppo, per noi sarà  dura competere con loro. Nell'attesa, ci godiamo l'andamento attuale!

La scorsa stagione la BMA disputava il campionato Pro: cosa ci dice della situazione attuale? Chi vede favorito?
Lo Strunz Team ha tutte le carte in regola per diventare grande e salire di categoria. Poi c'è la Street Racing, hanno la possibilità  concreta di una doppia promozione in due stagioni e allora sarà  uno spettacolo questa lega Elite, anche per noi team minori!

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #254 il: 16 Settembre 2015, 19:23:59 »
In 7 niente promozioni :(
E finché sarò senza pc sarà  dura