.
Ricordate di iscrivervi anche al gruppo su BGA, per l'invito ai tornei. CLICCATE QUI e chiedete ad un admin di essere aggiunti

Autore Topic: Il Motorhome  (Letto 173996 volte)

Offline SCRIGNO MAGICO

  • Post: 1.201
Re:Il Motorhome
« Risposta #75 il: 06 Agosto 2015, 22:59:34 »
Dipende da chi entrerà  di nuovo!

A proposito, io e Scrigno ci dovremmo reiscrivere prima che occupino i posti.

Fatto 5 minuti dopo la fine della gara.. :D

Si avanza compatti, gente! ;)

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #76 il: 06 Agosto 2015, 23:03:51 »
Allora se tornate vince facile la dauphins :p

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #77 il: 06 Agosto 2015, 23:05:19 »
Dipende da chi entrerà  di nuovo!

A proposito, io e Scrigno ci dovremmo reiscrivere prima che occupino i posti.

Fatto 5 minuti dopo la fine della gara.. :D

Si avanza compatti, gente! ;)

Cioè hai abbandonato e poi subito dopo ti sei iscritto di nuovo?

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #78 il: 06 Agosto 2015, 23:06:29 »
Allora se tornate vince facile la dauphins :p

Non credere sia facile, ma cmq se serve esco di nuovo all'ultima giornata.

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #79 il: 06 Agosto 2015, 23:53:43 »
IL PAGELLONE DI FINE STAGIONE

Rookie
Dauphins Racing 10: ha vinto 15 gare su 16 che ha disputato, con Jamie Wood che pur avendo solo il livello 7 è un pilotone coi fiocchi. Come i fratelli maggiori in Pro, i Delfini hanno semplicemente dominato e la prossima stagione la vogliono ancora recitare da protagonisti.
FERRARI SUN ACADEMY 8: tanti buoni piazzamenti e anche qualche podio, con un cambio di pilota in corso di stagione che pare promettere molto bene per il futuro: alla fine in campionato la scuderia arriva terza e con Muller 5° nella piloti. Si lavora tanto all'ombra dei due team titolari, riusciranno i ferraristi a ridurre il gap dalla Dauphins?
Lilac Blades 7: il quarto posto in classifica è più che onorevole. Lucky ha trovato due piloti su cui investire, 4 podi in una stagione stradominata da una sola scuderia sono un discreto bottino e il 6° e 7° posto in classifica piloti è segno di solidità . In Pro non saranno protagonisti, forse, ma potranno dire la loro.
Rastafari Team Racing 7: lo stesso voto di Lilac Blades pur avendo fatto meno perché inaspettatamente si ritrovano in zona promozione ad una gara dalla fine e là  dove la pressione del risultato a tutti i costi avrebbe ucciso chiunque... Arriva la prima vittoria in carriera con anche un bel 5° posto a contorno. Killer instinct! Anche qui non ci si aspettano fuochi d'artificio per la Pro, ma intanto ci saranno e questo è un bel punto di partenza!
Strunz Team 6,5: gli ultimi arrivati in ordine cronologico hanno sbagliato, imprecato, imparato e stanno crescendo! Nell'ultima gara il podio di Aalto è stato a dir poco incoraggiante: nella prossima stagione in Rookie vogliono essere protagonisti e hanno tutte le carte in regola per farlo!

Pro
Zar Boris III 10 magna cum laude: 17 doppiette in 17 gare. Basta. Non serve dire altro.
In Elite si ripeteranno? Aleman fa pretattica scaramantica, la verità  è che tutti i contendenti se la stanno già  facendo addosso!
FERRARI SUN GOLD 8,5: quando i 34 posti migliori su 51 complessivi dei podi sono occupati dagli stessi due piloti, è frustrante raccogliere solo briciole. Eppure la GOLD lo fa, si "accontenta" di stazionare spesso sul terzo gradino e raccoglie punti su punti. Parte malino, SCRIGNO è un po' scoraggiato e ci sono un paio di sbavature di troppo, ma poi si rifà  con gli interessi. In Elite parte in sordina, ma la sorpresa è dietro l'angolo e si chiama Cavallero!
FERRARI SUN SILVER 8,5: stesso voto della scuderia sorella perché il distacco finale è minimo, solo 11 punti e ha lottato spalla a spalla con la GOLD per il secondo posto finale. E' mancato un po' Panis, mentre Bauer di contro è stato eccezionale e... La candidatura sua e della SILVER per il successo nella stagione 6 è forte.
Black Moon Academy 6,5: sufficienza piena, partecipava alla lega con l'obiettivo minimo di fare qualche punto e dare fastidio ai competitors di aleman e SCRIGNO e invece finisce 5°, mettendosi dietro ben tre scuderie attive tutte ben più quotate. Epiche le gare in cui dietro a due Zar Boris e a quattro FERRARI SUN arrivavano le due BMA! La prossima stagione in Pro potrebbe riservare qualche sorpresa (leggasi: possibilità  di lottare per qualche podio), ma dipende molto dalla crescita dei due giovani piloti ingaggiati a campionato in corso.

Elite
Black Moon Racing 7,5: benché sia arrivata seconda, il voto non è elevato perché di rivali ce ne sono stati tre per quasi tutta la stagione. Cinque vittorie su 17, un buon bottino ma tanta sofferenza e tante gare passate a guardare da lontano gli avversari... Ma era la prima stagione nella massima divisione, già  dalla prossima stagione ci si aspetta maggiore brillantezza.

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #80 il: 07 Agosto 2015, 00:12:50 »
soprattutto imprecato  :D


in elite state attenti alla Monster Red :P pare parta col 100% :P


io provo a salire con entrambe le scuderie (il mio amico mi ha ceduto la bmc che quest'anno parte con lo sviluppo all'85% ) progettando questa stagione, cosi la prossima progetterò per la successiva ancora
« Ultima modifica: 07 Agosto 2015, 00:15:35 da christian91 »

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #81 il: 07 Agosto 2015, 09:12:48 »
in elite state attenti alla Monster Red :P pare parta col 100% :P

E queste sono brutte cose da dire :(

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #82 il: 07 Agosto 2015, 09:57:41 »
in elite state attenti alla Monster Red :P pare parta col 100% :P

E queste sono brutte cose da dire :(

Ma brutte brutte brutte :P

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #83 il: 07 Agosto 2015, 18:27:39 »
Ho appena visto che c'è una FERRARI SUN PINK, pensavo fosse la scuderia di Scrigno a cui avesse cambiato nome, ma no, è proprio un'altra scuderia!

Offline stecata

  • Post: 11
Re:Il Motorhome
« Risposta #84 il: 08 Agosto 2015, 12:50:07 »
Pensavo che avreste fatto le quotazioni iniziali ahahahh.

Comunque anche quest'anno per me sarà  di costruzione per il futuro della rastafari. Proveremo ad entrare in zona punti anche se l'impresa è ardua. Marchionne è il primo pilota e punto tutto su di lui.

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #85 il: 08 Agosto 2015, 12:52:46 »
Pensavo che avreste fatto le quotazioni iniziali ahahahh.

Tanto vince aleman. Anche in Pro dove non ha un team!

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #86 il: 08 Agosto 2015, 13:28:59 »
Uffa, Lava Jato ha lasciato la Pro.
Siamo 8 contati in Pro adesso, a rischio le promozioni. :(

Offline Lucky

  • Post: 821
  • Nickname su BGA: Lucky2
Re:Il Motorhome
« Risposta #87 il: 08 Agosto 2015, 14:19:03 »
BRawn era sul 77%, almeno dove l'ho spiato io

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #88 il: 08 Agosto 2015, 14:46:18 »
Come previsto dominio dauphins

La bmc é l'auto migliore in corsa ma senza il kers perde
Lo Strunz team piano piano risalirà  punto tutto a salire con entrambi i team

Ferrari e dauphins permettendo :p che hanno piloti migliori e auto migliori (rispetto allo Strunz team)
« Ultima modifica: 08 Agosto 2015, 14:47:19 da christian91 »

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #89 il: 08 Agosto 2015, 14:58:20 »
L'Elite inizia con una bella gara. Vincono le BMR con una gara in testa dall'inizio alla fine, ma le distanze non sono siderali. Credo ci possano essere delle belle sorprese in questa categoria, sia per le mie ZB3, sia per le Canon, per le Monster Red e per le Ferrari. Insomma solo NumbGP mi ha dato un'impressione negativa.

In Rookie, Wood tiene botta e dimostra di avere stoffa, sempre più. Ma anche qui i tempi sono molto vicini, più che in Elite, e quindi tutto può accadere.