.
Ricordate di iscrivervi anche al gruppo su BGA, per l'invito ai tornei. CLICCATE QUI e chiedete ad un admin di essere aggiunti

Autore Topic: Il Motorhome  (Letto 174027 volte)

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #225 il: 11 Settembre 2015, 12:28:07 »
Tornato funz
Salgono i dominatori della pro in élite proprio all'ultimo

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #226 il: 11 Settembre 2015, 12:31:10 »
Così non vi rompiamo le palle la prossima stagione :D

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #227 il: 11 Settembre 2015, 12:33:27 »
Però rischiamo di essere pochi prossimo anno :P

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #228 il: 11 Settembre 2015, 16:20:01 »
Turbo daisy promossa con vittoria di titolo costruttore e pilota.
Bmc e leeds tenteranno l'assalto alla rookie con l'auto già  all'80% contro vlahakis credo; anche se spero nel manzo team di yu in caso potrei fare come aleman per far salire ste.

In pro orfani di aleman e moon si punta a fare bene con l'auto anche qui all'80%. Credo che funz sia il problema maggiore. Stecata penso non riesca più a seguire,  controllerò un po' io la scuderia finché bin deciderà  se mollare del tutto
« Ultima modifica: 11 Settembre 2015, 16:21:54 da christian91 »

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #229 il: 11 Settembre 2015, 16:38:16 »
Pure lui ci abbandona? :(

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #230 il: 11 Settembre 2015, 17:01:13 »
Pure lui ci abbandona? :(
Ha già  abbandonato per ora
Si sono affissati lui e la fidanzata con palestra e piscina quindi non riescono più a seguire
« Ultima modifica: 11 Settembre 2015, 17:02:02 da christian91 »

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #231 il: 13 Settembre 2015, 12:01:19 »
Funz é uscito di nuovo dalla lega........


Oggi si riparte anche Se a sto punto non si sale in élite

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #232 il: 13 Settembre 2015, 13:13:57 »
:(

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #233 il: 13 Settembre 2015, 13:20:15 »
Io torno in pro con la Dauphins, il tempo di trovare una lega elite con retrocessioni, che sta per concludersi.

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #234 il: 13 Settembre 2015, 14:31:53 »
dominio in rookie e in pro



Marchionne del rientrante stecata (stimolato ieri dal non vincerai mai mentre eravamo in auto ) domina, con jones e aalto che occupano il resto del podio (e turbo daisy che arranca dietro, ma sviluppa per la prossima stagione ed è appena arrivata a livello 8 e punterà  al 100% :O ) .


In rookie dominio BMC che fa valere i piloti migliori sulla leeds che completa il podio, con vlacaccakis che si infila quarto e quinto davanti a nelson sesto .
Yuri arranca dietro con l'auto poco sviluppata spero riesca a mettersi davanti a vlahakis.

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #235 il: 14 Settembre 2015, 14:23:11 »
La prima gara mi aveva messo depressione addosso: 5° e 6° a 11'' dalla vetta, una superiorità  di Zar Boris e RS F1 tale da farmi capire che in questa stagione sarebbe stato un continuo "piazzarsi" a punti e provare a tenere la terza posizione nella classifica costruttori.

Oggi invece RS F1 non c'era e ha fatto una tattica DISASTROSA che lo ha relegato addirittura fuori dalla zona a punti e son riuscito a piazzare entrambe le BMR davanti alla Zar Boris scarsa :D con un bel doppio podio. I secondi da Gurevich sono stati quasi 8, segno che non lotteremo per la vittoria né nelle gare né tantomeno in campionato, ma forse qualche podio posso strapparlo, anche solo un 3° posto ogni tanto!
E la cosa mi piace, soprattutto perché al di là  di tutto c'è un campionato competitivo da giocare!

E ottima BMA con Hill 5°, a punti con entrambi i piloti e degna partecipante di una lega tosta!

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #236 il: 14 Settembre 2015, 14:44:06 »
Io sono senza pc non ho potuto seguire
Sono finito dietrissimo con le gomme fredde sia in rookie che in pro

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #237 il: 14 Settembre 2015, 15:24:03 »
Alla seconda gara, RS F1 continua ad essere un'incognita per me. Nella prima gara ha vinto meritatamente, grazie alla scelta delle S che hanno reso meglio delle SS che montavamo noialtri. Ma non so se a parità  di condizioni sarebbe stato diverso.
Oggi non è stato on line, piloti che foravano in continuazione, tattica impostata male. Potrebbero essere punti pesanti.
Moon invece, a parte lamentarsi (la tattica del piagnone ha sempre pagato, niente da dire :D ), è sempre stato lì, ad un passo dalla vetta. Murray le ha prese, Gurevich è Gurevich, and that's it.
Sarà  un bel campionato.

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #238 il: 14 Settembre 2015, 15:29:28 »
Va' là  che mi hai dato 8 e 10 secondi in due gare.

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #239 il: 15 Settembre 2015, 14:36:00 »
Oggi devo ringraziare il meteo balordo!
A 5' dalla gara vedo che la pioggia è scomparsa ed è uscito il sole: coi pochi giri di prova rimasti alla Sigurbjornsson tento un setup raffazzonato e alquanto a caso... Ma sempre meglio del setup totalmente da pioggia degli avversari (e infatti piazzo 4 vetture in 5 posizioni nelle prove).

In gara le BMR prendono il largo e portano a casa la prima vittoria stagionale con annessa doppietta, Wood fa una bella lotta marginalmente con le Zar Boris e poi con le Dauphins e riesce ad arrivare 5°, Taylor invece mi sa che ha sofferto di più il setup "artistico" e termina 9°. RS non pervenuta anche stavolta, Numb ai margini.

Tre gare, tre vincitori diversi di tre scuderie diverse!
Ma la classifica è meno equilibrata, con l'italian job protagonista :D