.
Ricordate di iscrivervi anche al gruppo su BGA, per l'invito ai tornei. CLICCATE QUI e chiedete ad un admin di essere aggiunti

Autore Topic: Ciao! In cerca del bot Claudio D.  (Letto 7489 volte)

Offline livequizzer

  • Post: 4
Ciao! In cerca del bot Claudio D.
« il: 02 Maggio 2019, 13:58:56 »
Buongiorno! Non so sapevate dell'esistenza dell'app Live Quiz, app in cui si vincono soldi veri rispondendo esattamente a 12 domande ogni giorno due volte al giorno, ma un presunto giocatore/bot di nome "Claudio D." ha come immagine del profilo il logo del vostro forum... Vi può ricordare qualcosa questo nome?

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Ciao! In cerca del bot Claudio D.
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2019, 09:25:29 »
Ciao e benvenuto nel nostro forum!

Il nome "Claudio D." mi ricorda qualcosa sì... Visto che sono io  :D sono uno degli admin di questo forum e gruppo.

Non utilizzo bot per vincere né tantomeno lo sono io, un bot... E no, non sono nemmeno amico/parente di qualche dipendente della Bending Spoons.
Se non ci credi, vieni a trovarci al nostro raduno a Cervia e potrai verificare di persona che esisto!  :asd:

Offline livequizzer

  • Post: 4
Re:Ciao! In cerca del bot Claudio D.
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2019, 04:45:07 »
Allora devi spiegarmi come cavolo fai a sapere praticamente qualsiasi cosa! :D potrai ben capire che è umanamente impossibile sapere tutto di ogni cosa, ti può andare bene una settimana, ma sei perennemente fra i primi in classifica tant’è che sei arrivato a più di 700€ di vincita! Ahah io vinco abbastanza spesso giocando da solo e cercando in 10 secondi quel che mi è possibile con Google buttando lì qualche parola chiave, sono arrivato più volte in top 70 settimanale, ma a volte è davvero impossibile lol volevo sapere se hai un metodo, oppure è tutta farina del tuo sacco... se non hai bot a questo punto mi viene da ipotizzare che giocate almeno in tre e ognuno cerca su google una delle tre opzioni, così ci si dovrebbe riuscire
« Ultima modifica: 06 Maggio 2019, 04:45:29 da livequizzer »

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Ciao! In cerca del bot Claudio D.
« Risposta #3 il: 06 Maggio 2019, 22:03:20 »
Quando ho iniziato faticavo ad arrivare in top 100, le prime settimane anzi credo di averla solo sfiorata...
Poi mi sono impegnato a fondo. Di mio ho una discreta cultura a tutto tondo, se non so la risposta comunque riesco spesso a ridurre a un 50/50 e per tutto il resto... Se sono al pc cerco su google e sono molto veloce a scrivere.  :D

Offline livequizzer

  • Post: 4
Re:Ciao! In cerca del bot Claudio D.
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2019, 14:15:02 »
Beh, allora praticamente stessa mia strategia, non resta che impegnarmi ancor di più nella ricerca veloce su Google (e l'aver cambiato da poco computer dopo anni non aiuta, tastiera leggermente più grande e quindi faccio spesso errori di battitura quando non la guardo perché abituato con la vecchia ahah) :D anche se per vincere quasi ogni giorno bisogna anche essere molto fortunati, speriamo che prima o poi questa fortuna tu la distribuisca anche ad altri perché non vale XD comunque per ora ti sono davanti in classifica settimanale ahahah
« Ultima modifica: 07 Maggio 2019, 14:15:50 da livequizzer »

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Ciao! In cerca del bot Claudio D.
« Risposta #5 il: 07 Maggio 2019, 19:59:14 »
Beh, allora praticamente stessa mia strategia, non resta che impegnarmi ancor di più nella ricerca veloce su Google (e l'aver cambiato da poco computer dopo anni non aiuta, tastiera leggermente più grande e quindi faccio spesso errori di battitura quando non la guardo perché abituato con la vecchia ahah) :D anche se per vincere quasi ogni giorno bisogna anche essere molto fortunati, speriamo che prima o poi questa fortuna tu la distribuisca anche ad altri perché non vale XD comunque per ora ti sono davanti in classifica settimanale ahahah

Vedi? Ormai sono stato mitizzato dalle vincite passate, ma non sono imbattibile, anzi! :D
Penso che l'esperienza (sia nel migliorare le proprie ricerche, sia nel migliorare il modo di pensare e quindi affrontare le domande) sia fondamentale: sono convinto che settimana dopo settimana verranno fuori molti giocatori costantemente in top 100 (spero tutti onesti, senza barare!) e i migliori riusciranno ad avere risultati costanti e battere costantemente chi, come me, è arrivato prima al livello più alto.

Offline livequizzer

  • Post: 4
Re:Ciao! In cerca del bot Claudio D.
« Risposta #6 il: 13 Maggio 2019, 02:51:05 »
Niente, ti sono stato davanti per metà settimana poi verso giovedì sera ti ho ceduto il passo e vedo che sei arrivato secondo, non ti smentisci :D Purtroppo una serie di utilizzi sfortunati del bonus x3 e qualche risposta errata in più mi hanno fatto scivolare dietro  ;(

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Ciao! In cerca del bot Claudio D.
« Risposta #7 il: 13 Maggio 2019, 07:08:58 »
Eh, non puoi permetterti nemmeno una giornata di riposo a livequiz  :D

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Ciao! In cerca del bot Claudio D.
« Risposta #8 il: 17 Maggio 2019, 07:11:19 »
Simone, vieni a giocare con noi ai giochi da tavolo, è un passatempo stimolante e divertente!  :D

Offline Elendor [Elyria]

  • Post: 73
  • Nickname su BGA: Elyria
Re:Ciao! In cerca del bot Claudio D.
« Risposta #9 il: 01 Luglio 2019, 11:25:26 »
ciao benvenuto!