.
Ricordate di iscrivervi anche al gruppo su BGA, per l'invito ai tornei. CLICCATE QUI e chiedete ad un admin di essere aggiunti

Autore Topic: Il Motorhome  (Letto 175938 volte)

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #90 il: 08 Agosto 2015, 14:58:45 »
Che inizio in Elite!
Partiti in testa dall'inizio, siamo rimasti davanti fino alla fine senza mai rischiare troppo.
Daniel Thomas con questa vittoria è andato sul primo gradino del podio almeno una volta dalla Stagione 2 in Rookie alla Stagione 6, sempre più recordman della Lega!
Complimenti ad aleman che si rivela il solito osso durissimo, è già  lì pronto a farmi le scarpe.

In Pro una bella bella gara vista da lontano, bravissimo Ste a centrare il podio all'esordio in Pro e bravissima Lucky a piazzare entrambi i piloti a punti! Però Brawn GP e FERRARI SUN SILVER sono di un'altra categoria.
Io sono ben felice di aver preso punti con entrambi i piloti e questa stagione andrà  così, punto a svilupparmi per la prossima e nemmeno spierò per migliorarmi.

Attenzione, Golden ha ripreso Ella Cooper, dalla prossima gara avremo un pilota tosto in Pro.

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #91 il: 08 Agosto 2015, 14:59:29 »
Bravo christian, buon esordio stagionale in Rookie! :)

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #92 il: 08 Agosto 2015, 15:07:18 »
Intanto, i paparazzi rubano uno scatto all'alba, appena fuori dal motorhome della Sigurbjornsson...



chissà  di chi sarà  quel lato B! :look:

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #93 il: 08 Agosto 2015, 15:24:03 »
Spero fortemente non della Sigurbjornqualchecosa :D

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #94 il: 08 Agosto 2015, 15:57:11 »
Eh no lei non c'ha le mutande britanniche! :D

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #95 il: 08 Agosto 2015, 22:35:21 »
Anche in rookie qualcuno ha mollato. Penso che si iscrivono alla lega per preparare l'auto per altre leghe come motoread bastards


Comunque era meglio postare chiappe femminili :D

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #96 il: 09 Agosto 2015, 14:39:04 »
partiti primo terzo e sesto mi aspettavo di meglio anche se forse le ss sono state un azzardo un po' fallito

un terzo quarto e nono posto non male ma si puntava più in alto

il kers oggi non faceva la differenza la bmc andava come la dauphins davanti

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #97 il: 09 Agosto 2015, 15:18:11 »
Anche in Elite le SS non hanno pagato!

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #98 il: 09 Agosto 2015, 16:55:15 »
Con Gurevich ho toppato. Avevo prima messo le 3 soste, poi ho cambiato idea, eliminato uno stint non ho aggiornato le gomme e quindi sono partito con le SS al secondo stint e l'ho dovuto far rientrare e rimettere i 4 stint.
La mia idea era di fare SS 7 S 9 M 12 e con gli occhi di dopo non era tanto male. Ma va bene così. L'importante è che le distanze dalla BMR non siano eccessive. Ma non sono importanti nemmeno i vantaggi su chi segue.

Offline christian91

  • Post: 701
Re:Il Motorhome
« Risposta #99 il: 10 Agosto 2015, 14:36:02 »
grossa delusione

la pioggia si comporta da fighetta prima la fa annusare eppoi si tira indietro proprio sul più bello.


Secondo terzo sesto e ottavo ma con la pioggia ero primo e secondo in lotta con wood

elivava e carlstedt si confermano "mostri della laguna"

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #100 il: 10 Agosto 2015, 15:03:45 »
Io amo la pioggia e amo queste gare dove cambiano le condizioni meteo.
Perfetti in Elite ma i ragazzetti in Pro mi hanno esaltato: EROICI!

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #101 il: 10 Agosto 2015, 15:22:23 »
I titoli dei principali temi della gara cinese:

Black Moon Rain
La BMR si conferma scuderia amante della pioggia e piazza la terza doppietta in tre gare stagionali in Elite, dopo aver indovinato la strategia giusta di gomme e soste. Thomas implacabile vince la sua terza gara stagionale e quindicesima in carriera.

Lo Zar c'è!
Terzo podio su tre per Murray e per la Zar Boris, che anche sul bagnato mostra di esserci e di poter competere almeno per la seconda piazza. Ma la BMR è nel mirino e già  in Bahrain si vedranno gli sviluppi della casa di aleman.

Si è spento il SUN
Tenendo fede al proprio nome, va via il sole e la FERRARI SUN va in crisi: nelle tre categorie con sei piloti diversi racimola un misero punticino, con Schneider in Elite. Meno male che in Bahrain splenderà  il sole!

Il ritorno della Cooper
Con una strategia a dir poco aggressiva, Ella Cooper torna alla grande in Pro vincendo la gara folle della Cina. Monta le Soft quando tutti hanno ancora le Wet e monta le Super Soft nel finale per infiammare l'asfalto umido. La sfida per il titolo piloti è lanciata!

William l'eroe
Straordinaria prova di William Hill, che con una macchina nettamente inferiore alle rivali e con pochissima esperienza sul groppone riesce nell'impresa di arrivare secondo. E' il suo primo podio in carriera ed il primo podio della Black Moon Academy in Pro; ottimo anche Taylor quinto.

Rasta bagnati
Alla Rastafari Team Racing la pioggia risulta indigesta: Giancarlo Marchionne dopo due ottimi podi finisce ai margini della zona punti e Kroonmà¤e è solo 11°. Per la prossima gara sul bagnato si consiglia un ombrello!

King Jamie
Primo, secondo, primo. Altro inizio di stagione fantastico per Jamie Wood, che anche sotto la pioggia dimostra di essere il miglior pilota del campionato Rookie. Batterlo è un'impresa!

Strunzi forti
Gara ottima dello Strunz Team, che occupa i due gradini del podio sotto il solito Wood. Miglior risultato di sempre per la scuderia di Santo, che però non si accontenta e sprona i suoi ad insidiare il dominio della Dauphins. Intanto in classifica il team è secondo e la finlandese Sini Aalto è terza nella graduatoria piloti!

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #102 il: 10 Agosto 2015, 15:34:38 »
Non seguo la Pro perché non ho macchine lì, ma dev'essere stata una bella gara a quanto pare.
In Elite, a causa di un paio di errori non ho potuto valutare se ci sono stati miglioramenti per provare a insidiare la BMR, dominatrice indiscussa finora. In pratica non ho completato il setup di Gurevich e, per anticipare il cambio gomme, ho messo troppa benzina. Errori in fondo banali, ma non quando si deve essere perfetti per provare a non stare troppo dietro. Intanto Murray sembra trovarsi più a suo agio di Gurevich, in questo inizio di stagione. Si vede che "Whisky boy" è maturo per un campionato da prima guida, mentre Gurevich, un po' per l'età  che avanza, un po' per il relax del dopo vittoria, sembra sempre un passo dietro. Vedremo che accadrà .

In Rookie bella gara, equilibrata, con gli avversari che si fanno sempre più sotto. Solo la classe di Wood, sempre protagonista, ha portato anche oggi una vittoria a casa, vittoria che durante la gara non sembrava per nulla scontata.

Voci di corridoio già  mormorano che gli occhi della prima squadra sono puntati sul ragazzo volante della Rookie, che potrebbe, un gioeno non lontano, insidiare il posto allo Zar Gurevich.

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Il Motorhome
« Risposta #103 il: 10 Agosto 2015, 15:35:48 »
Ahahah fai come Super Takuma / Super Kamui? :D

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Il Motorhome
« Risposta #104 il: 10 Agosto 2015, 16:03:14 »
Eh beh, Gurevich ha 30 anni, Wood 20. Tra 3-4 stagioni il russo comincerà  a perdere in gara tutto quello che guadagna in allenamento. Ma c'è anche Petersen che crescerà , ora è molto meno allenato di Wood. Poi se trovo qualcuno già  pronto, chissà ... Son discorsi ipotetici.