Il LudoClub > Presentazioni

Saluti a tutti

(1/2) > >>

pfencer70:
Buonasera a tutti.
Finalmente sono riuscito ad iscrivermi anche al forum, dopo essermi unito al gruppo su BGA.

Spero di poter partecipare presto a qualche torneo, grazie ad un gruppo di ragazzi della mia città  mi sto re-immergendo nel mondo dei giochi moderni da tavolo, dopo averlo frequentato da piccolo e giovane, e ho scoperto che in tutto il tempo in cui ne sono stato lontano ne sono stati inventati tanti, davvero tanti...

Ho cominciato a recuperare qualche tempo fa con Coloni di Catan e Carcassone, ora ho aggiunto alla mia collezione The Game e Hanabi, ho giocato a Citadels e Cartagena, ho cominciato a giocare online a Celestia, sto prendendo in considerazione Smallworld, Terra Mystica, Scythe, Through the ages, 7th Continent...

Spero inoltre di dare il mio contributo nel forum, con qualche mio intervento.

Un caro saluto a tutti. 

absolute:
Ciao.

Moon:

--- Citazione da: pfencer70 - 04 Novembre 2017, 19:45:37 ---Buonasera a tutti.
Finalmente sono riuscito ad iscrivermi anche al forum, dopo essermi unito al gruppo su BGA.

Spero di poter partecipare presto a qualche torneo, grazie ad un gruppo di ragazzi della mia città  mi sto re-immergendo nel mondo dei giochi moderni da tavolo, dopo averlo frequentato da piccolo e giovane, e ho scoperto che in tutto il tempo in cui ne sono stato lontano ne sono stati inventati tanti, davvero tanti...

Ho cominciato a recuperare qualche tempo fa con Coloni di Catan e Carcassone, ora ho aggiunto alla mia collezione The Game e Hanabi, ho giocato a Citadels e Cartagena, ho cominciato a giocare online a Celestia, sto prendendo in considerazione Smallworld, Terra Mystica, Scythe, Through the ages, 7th Continent...

Spero inoltre di dare il mio contributo nel forum, con qualche mio intervento.

Un caro saluto a tutti. 

--- Termina citazione ---

Quando sgrulf leggerà  i tuoi prossimi acquisti sarà  molto soddisfatto! Il movimento dei giochi da tavolo in Italia ha fatto e sta facendo dei bei passi in avanti, non possiamo lamentarci della varietà  di offerta attuale.

In ogni caso, benvenuto anche qui in forum e per qualunque cosa siamo qui!

Il Coso:
Sempre bello sentire di qualcuno che decide di buttarsi in questo mondo, benvenuto!

sgrulf:
Benvenuto :D
Tta e terra mystica sono del mio genere preferito *.*

Se vuoi possiamo aprire qualche tavolo a turni di tta :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa