.
Ricordate di iscrivervi anche al gruppo su BGA, per l'invito ai tornei. CLICCATE QUI e chiedete ad un admin di essere aggiunti

Autore Topic: Ciao  (Letto 3811 volte)

Offline oli70

  • Post: 27
  • Nickname su BGA: oli70
Ciao
« il: 13 Settembre 2017, 21:50:33 »
Ciao!

Sono Oliviero, 46 anni, Torino

Faccio parte del gruppo ludico GiocaTorino.

Giochi preferiti: tanti, ma se devo nominarne qualcuno dico Thunder Alley, Caylus, Seasons, Puerto Rico, Stone Age, Kingsburg

Se andate a curiosare il sito
http://ilsegnodei4.altervista.org/

trovate un campionato di ciclismo (con Leader 1) che facciamo da oramai 3 anni con il nostro gruppetto!
Campionati NON ORGANIZZATI DA GIOCATORINO, che per mission non organizza tornei, ma giocati da un gruppetto di 10-15 persone facenti parte di GT stessa
« Ultima modifica: 13 Settembre 2017, 22:37:01 da oli70 »

Offline Lemon

  • Post: 539
  • Nickname su BGA: Bat-t
Re:Ciao
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2017, 22:07:57 »
Ciao anche qui! :D
Tre su sei non li conosco, ma dai restanti posso dire che abbiamo gusti simili!
(Non sul ciclismo però, sono più per gli sport da divano)

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Ciao
« Risposta #2 il: 13 Settembre 2017, 22:12:30 »
Ciao Oliviero e benvenuto nel nostro forum!
Ho curiosato un po' nel vostro sito, mi piacciono i campionati, le corse a tappe e quant'altro!
D'altronde, come potrai avere modo di imparare nel nostro gruppo, anche qui abbiamo un medagliere attivo da oltre un anno e mezzo e in cantiere un'altra modalità  di gioco con titoli da conquistare e difendere! :)

Per il gioco dal vivo, invece, avete delle iniziative in programma in quel di Torino?

Offline oli70

  • Post: 27
  • Nickname su BGA: oli70
Re:Ciao
« Risposta #3 il: 13 Settembre 2017, 22:32:52 »
Ciao e grazie per avermi proposto l ' invito!

Come Gruppo di GiocaTorinesi abbiamo la mission primaria della "divulgazione ludica" per cui siamo presenti a molte manifestazioni che si svolgono in Torino e provincia (non solo) con Stand / Gazebo e tavoli per far giocare chiunque abbia voglia di divertirsi un po'.

Ad esempio, domenica 24 saremo ad una festa di via in Torino, a fine settembre saremo ospiti del gruppo "La Tavola Gioconda" di Rivalta per "GiocaTomino" (che e' la parte ludica di una mega-festa / mercato dedicata al formaggio).

In estate siamo stati ospiti addirittura del Museo del Risorgimento, con alcuni tavoli posizionati in apposite stanze museali per far giocare i turisti (con giochi a tema, ma non solo).

Poi possiamo aggiungere in WEEGL (week end eno gastro ludico) che facciamo una volta all' anno in montagna dove di mangia, si beve e si gioca, oppure la gloriosa collaborazione con Gioca Aosta. Senza dimenticare IDEAG, a gennaio, con gli inventori di giochi.

I campionati che hai visto nel sito, invece, NON HANNO NULLA A CHE FARE CON GIOCATORINO, che non organizza tornei!

Quelli che li siamo organizzati tra noi (un gruppo di amici)!

Insomma, una marea di attività  (fortuna che siamo in tanti...) che si aggiungono al doppio appuntamento settimanale per chi vuole passare una serata in compagnia. Sempre aperti a nuovi adepti e pronti ad accogliere nuovi giocatori.

Offline absolute

  • Post: 705
  • trying is the first step towards failure
  • Nickname su BGA: absolute_
Re:Ciao
« Risposta #4 il: 13 Settembre 2017, 22:49:11 »
Ciao.

Offline momo

  • Post: 1.601
  • Odio essere bipolare E' meraviglioso
  • Nickname su BGA: momushka
Re:Ciao
« Risposta #5 il: 14 Settembre 2017, 08:41:34 »
Ciao Oli
Peccato Torino mi sia lontanissima, piacerebbe anche a me avere un gruppo "forte" a roma
Ma non dispero, già  con il ludoclub ne ho intercettati un paio e piano piano....
La certezza della sconfitta non è una ragione per non combattere (o non giocare a seasons)

Offline giocla

  • Post: 37
Re:Ciao
« Risposta #6 il: 17 Settembre 2017, 21:31:25 »
Ciao Oliviero benvenuto anche da parte mia
Bellissimo il gruppo del giocatorino, peccato che sia saltata la manifestazione al Lingotto, sai se verrà  proposta comunque in altra location?

Offline Elendor [Elyria]

  • Post: 73
  • Nickname su BGA: Elyria
Re:Ciao
« Risposta #7 il: 25 Settembre 2017, 12:53:00 »
ciao benvenuto!

Offline Helder

  • Post: 175
  • Nickname su BGA: manuelsensible
Re:Ciao
« Risposta #8 il: 05 Ottobre 2017, 12:51:02 »
Benvenuto.