.
Ricordate di iscrivervi anche al gruppo su BGA, per l'invito ai tornei. CLICCATE QUI e chiedete ad un admin di essere aggiunti

Autore Topic: Buongiorno! Mi presento...  (Letto 4988 volte)

Offline Sampei

  • Post: 20
  • ... non sarà ... la fortuna che ti mancherà ...
  • Nickname su BGA: Sampei
Buongiorno! Mi presento...
« il: 30 Agosto 2017, 11:51:21 »
<<Sono Sampei e sono un abile pescatore giapponese !!!>> Questo è quello che mi sarebbe piaciuto scrivere come presentazione... se solo fosse vero... xD
In realtà  mi chiamo Giuseppe, gioco su Board Game Arena da un annetto circa oramai e mi ritrovo qui oggi perché un limone giallo con gli occhiali da sole ieri mi ha invitato nel vostro gruppo (spero che per questo il limone giallo con gli occhiali da sole non si offenda :look:).

Mi piacciono diversi tipi di giochi da tavolo, prevalentemente quelli con le carte e/o i dadi, cioè quei giochi dove posso sfoderare al meglio tutta la mia fortuna... quando ce l'ho (la fortuna)... ma non sempre è così.
Comunque non gioco per vincere. Se faccio una partita ad un gioco è perché mi piace quel gioco, mi diverte e non mi annoia, anche se dovessi perdere.

Beh, che altro aggiungere? Magari ci si ritrova insieme per giocare qualche partita su BGA... Ciaooo! :D

P.S.: Complimenti per il forum! Penso sia fatto molto bene, soprattutto la parte delle spiegazioni sintetiche che le trovo davvero molto utili.

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Buongiorno! Mi presento...
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2017, 13:49:54 »
Ciao Sampei!
Benvenuto anche qui e grazie per i complimenti :)

Se hai voglia di provare qualcosa di nuovo, fammelo sapere! Mi fa sempre piacere quando le spiegazioni trovano poi seguito a qualche tavolo assieme.

Riguardo alla competitività , non parlo che è meglio :D anch'io gioco per divertirmi, ma quando parte un torneo ho gli occhi della tigre  :asd:

Offline Lemon

  • Post: 539
  • Nickname su BGA: Bat-t
Re:Buongiorno! Mi presento...
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2017, 14:23:30 »
<<Sono Sampei e sono un abile pescatore giapponese !!!>> Questo è quello che mi sarebbe piaciuto scrivere come presentazione... se solo fosse vero... xD
In realtà  mi chiamo Giuseppe, gioco su Board Game Arena da un annetto circa oramai e mi ritrovo qui oggi perché un limone giallo con gli occhiali da sole ieri mi ha invitato nel vostro gruppo (spero che per questo il limone giallo con gli occhiali da sole non si offenda :look:).

Mi piacciono diversi tipi di giochi da tavolo, prevalentemente quelli con le carte e/o i dadi, cioè quei giochi dove posso sfoderare al meglio tutta la mia fortuna... quando ce l'ho (la fortuna)... ma non sempre è così.
Comunque non gioco per vincere. Se faccio una partita ad un gioco è perché mi piace quel gioco, mi diverte e non mi annoia, anche se dovessi perdere.

Beh, che altro aggiungere? Magari ci si ritrova insieme per giocare qualche partita su BGA... Ciaooo! :D

P.S.: Complimenti per il forum! Penso sia fatto molto bene, soprattutto la parte delle spiegazioni sintetiche che le trovo davvero molto utili.

Ciao! Non preoccuparti, sono esattamente un limone con gli occhiali! ;)
Dovresti preoccuparti invece per i giochi, ti piacciono tutti quelli che a me piacciono meno! :P

Offline Sampei

  • Post: 20
  • ... non sarà ... la fortuna che ti mancherà ...
  • Nickname su BGA: Sampei
Re:Buongiorno! Mi presento...
« Risposta #3 il: 30 Agosto 2017, 15:00:18 »
Riguardo alla competitività , non parlo che è meglio :D anch'io gioco per divertirmi, ma quando parte un torneo ho gli occhi della tigre  :asd:

Ah, ci siamo già  incrociati in un torneo e credo di averlo già  notato a mie spese :asd:
... magari potrei sperare sempre in una rivincita, forse ...

Dovresti preoccuparti invece per i giochi, ti piacciono tutti quelli che a me piacciono meno! :P

Oh, beh! Ognuno ha i suoi gusti, non credo sia un problema. Poi potrei anche impararne di nuovi :sisi:

Offline absolute

  • Post: 705
  • trying is the first step towards failure
  • Nickname su BGA: absolute_
Re:Buongiorno! Mi presento...
« Risposta #4 il: 30 Agosto 2017, 15:26:31 »
Ciao.

Offline Moon

  • Post: 4.060
  • Nickname su BGA: MadManMoon
Re:Buongiorno! Mi presento...
« Risposta #5 il: 30 Agosto 2017, 18:16:53 »
Rivincita quando vuoi!

Offline momo

  • Post: 1.601
  • Odio essere bipolare E' meraviglioso
  • Nickname su BGA: momushka
Re:Buongiorno! Mi presento...
« Risposta #6 il: 31 Agosto 2017, 12:51:21 »
Benvenuto!
Nemmeno io posso dire di giocare per vincere, altrimenti temo che dovrei smettere di giocare :D
Quindi ecco, quando vuoi  battere qualcuno senza che se la prenda pensami :) :)
La certezza della sconfitta non è una ragione per non combattere (o non giocare a seasons)

Offline Sampei

  • Post: 20
  • ... non sarà ... la fortuna che ti mancherà ...
  • Nickname su BGA: Sampei
Re:Buongiorno! Mi presento...
« Risposta #7 il: 31 Agosto 2017, 16:47:08 »
Quindi ecco, quando vuoi  battere qualcuno senza che se la prenda pensami :) :)

Il che significa che posso sfidarti quando voglio??  :D
In ogni caso, grazie per il benvenuto.

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Buongiorno! Mi presento...
« Risposta #8 il: 03 Settembre 2017, 20:11:33 »
Benvenuto!

Offline Helder

  • Post: 175
  • Nickname su BGA: manuelsensible
Re:Buongiorno! Mi presento...
« Risposta #9 il: 05 Ottobre 2017, 12:46:00 »
Benvenuto.