.
Ricordate di iscrivervi anche al gruppo su BGA, per l'invito ai tornei. CLICCATE QUI e chiedete ad un admin di essere aggiunti

Autore Topic: Oneplus 2  (Letto 18253 volte)

Offline aleman

  • Post: 2.498
  • Nickname su BGA: aleman
Re:Oneplus 2
« Risposta #30 il: 27 Ottobre 2015, 12:54:39 »
Finora mi sembra di essermi fatto un gran bel regalo.
Esternamente è molto ben fatto, materiali di qualità , con rifiniture in acciaio. (Ma a me non è questo che interessa)
La risoluzione dello schermo è superba. La velocità  di esecuzione è alta, lo sto testando con vari file per fargli capire con chi avrà  a che fare, ma per ora sorride sornione.
Ho preso quello con 64Gb per cui la memoria è capiente oltre i miei bisogni.
L'unica cosa per ora è che monta le nanosim, per cui, per usarlo come telefono (uno compra un telefono per telefonare, giusto?) devo andare al centro 3 per farmi cambiare la Sim.
Ha delle funzioni carine nel S.O. che nasce android, ma è personalizzato (si chiama Oxygen). Finora ho trovato molto utile l'attivazione della fotocamera con una semplice O sullo schermo, il che, per me che riesco sempre ad attivare la fotocamera dopo aver perso l'attimo fuggente, fuggito da un pezzo, è una buona cosa.

Per il resto, vedremo dopo che sarà  operativo al 100%. Sono molto critico, in genere, per cui gli troverò molti difetti :D